You Are Here: Home » Eventi » Aci Catena – Solenni cerimonie in onore dei Caduti

Aci Catena – Solenni cerimonie in onore dei Caduti

Aci Catena solenni commemorazioni in onore dei CadutiLunedì 4 novembre,  ad Aci Catena sono in programma solenni celebrazioni per la Festa delle Forze Armate e la Commemorazione dei Caduti in Guerra.

Alle ore 9.00, il sindaco Ascenzio Maesano, accompagnato dal Gonfalone si muoverà in corteo con le Autorità civili e militari dalla Chiesa di S. Nicolò fino a al Monumento dei Caduti, dove verrà deposta una corona d’alloro.

Alle ore 10.00, il corteo si radunerà ad Aci San Filippo per sfilare da via Nizzeti fino al Monumento dei Caduti dove verrà deposta una corona d’alloro.

Alle ore 11.00, ad Aci Catena centro, il corteo delle Autorità civili e militari, accompagnato dalla banda municipale, muoverà da piano Umberto per deporre una corona d’alloro al Monumento ai Caduti. Seguirà una breve allocuzione del presidente ANCRI cav. Antonino Motta, e del sindaco Ascenzio Maesano. Al termine della cerimonia, il primo cittadino, consegnerà una targa ricordo al presidente dell’associazione ANCRI cav. Motta.

About The Author

Number of Entries : 606

Leave a Comment

© 2014 EtnaMareReporter.it | Credits

Scroll to top