You Are Here: Home » Eventi » “No Ordinary Sunday”: domenica d’arte, cibo e musica al MA

“No Ordinary Sunday”: domenica d’arte, cibo e musica al MA

domenica_d_arte_cibo_e_musica_al_ma_con_no_ordinary_peopleDomenica 24 novembre al MA, in via Vela 6 a Catania, dalle 20.00 all’1.00, va in scena un altro appuntamento “No Ordinary Sunday“, l’aperitivo arricchito da live music, dj set, buon cibo, ed esposizioni d’arte.

Si esibiranno questa domenica in #birreria, negli spazi “fuori dal MA”: Quartetto D’Archi Strade Varie live, il dj Santi Cantarella Caffetteria, e il dj Antonio Oliva.

 

domenica_d_arte_cibo_e_musica_al_ma_con_no_ordinary_people_1

Inoltre, lo scrittore e giornalista catanese Francesco Russo ospiterà nel suo #creative lab: il creative strategist Lorenzo Guarnera, e il fotografo di scena Gianluigi Primaverile.

domenica_d_arte_cibo_e_musica_al_ma_con_no_ordinary_people_2

Un appuntamento immancabile dove è possibile sia sorseggiare un buon drink o della birra artigianale, sia cenare al ristorante, allietati dalla musica e occupati in dissertazioni d’arte.

domenica_d_arte_cibo_e_musica_al_ma_con_no_ordinary_people_3

 

Ingresso libero. Serata in collaborazione con Caffè del Porto ex Magazzini e We Love Sound.

Per info e prenotazioni al Ristorante Tel. 095.341153

Lorenzo Guarnera – Creative strategist Coach in strategie di marca, advertising e comunicazione 2.0… ma non ditelo a mia madre! Direttore creativo, spazio dalle strategie di campagne pubblicitarie classiche alla sperimentazione di nuove frontiere non-convenzionali e new-media, dal graphic design al packaging, dalla regia di spot e filmati fino alla progettazione di eventi, mostre e kermesse culturali. #LiquidaMenteLab 2.0+ è il mio laboratorio creativo sperimentale.

Gianluigi Primaverile – Fotografo di scena ma ingegnere di nascita, vive a Catania. Nel 1986, sboccia l’amore tra lui e la fotografia e insieme iniziano a viaggiare, immortalando qualunque cosa. Purtroppo, il loro cammino non dura molto e, come accade ai grandi amori, si lasciano: lui si invaghisce della barca a vela. Ma i grandi amori non si dimenticano. Così, inaspettatamente, nel 2009, lui più maturo e lei più moderna, hanno un ritorno di fiamma. Tornano insieme e appassionatamente riprendono a mirare dentro lo spettacolo del teatro e degli eventi della vita.

About The Author

Number of Entries : 606

Leave a Comment

© 2014 EtnaMareReporter.it | Credits

Scroll to top