You Are Here: Home » Attualità » Ad Aci Catena, convegno Mediolanum sulle agevolazioni fiscali per la ristrutturazione della casa

Ad Aci Catena, convegno Mediolanum sulle agevolazioni fiscali per la ristrutturazione della casa

ad_aci_catena_convegno_mediolanum_sulle_agevolazioni_fiscali_per_la_ristrutturazione_della_casa_2
Martedì 3 dicembre, alle ore 18.30, ad Aci Catena, presso i locali dell’ex Cine Savoia, in via IV Novembre n.14,  si terrà il convegno “Mediolanum Riparti Italia, gli adempimenti e le agevolazioni per ristrutturare casa”.

L’incontro  è organizzato da Banca Mediolanum in collaborazione con il Comune di Aci Catena.

ad_aci_catena_convegno_mediolanum_sulle_agevolazioni_fiscali_per_la_ristrutturazione_della_casa
Argomento di discussione del convegno saranno le agevolazioni fiscali previste dallo Stato per coloro che ristrutturano casa; interverrano  il tributarista dott. Rocco Torre, che parlerà dell’aspetto fiscale del tema, e l’ing. Filippo Sorbello che illustrerà l’aspetto tecnico dello stesso, delucidando gli interventi che possono essere oggetto delle agevolazioni e dell’iter da seguire per presentare le pratiche.

L’intervento del dott.Roberto Di Franco, family banker, avrà lo scopo di illustrare i prodotti che banca Mediolanum mette a disposizione per le finalità delle ristrutturazioni, e in modo particolare del Mutuo Mediolanum Riparti Italia.

ad_aci_catena_convegno_mediolanum_sulle_agevolazioni_fiscali_per_la_ristrutturazione_della_casa_1

Banca Mediolanum sta mettendo a disposizione a tasso agevolato, una somma di denaro per ogni comune, tra i quali appunto Aci Catena, per dare un contributo al rilancio delle attività imprenditoriali che hanno a che fare con le ristrutturazioni: imprese edili, fabbri, falegnami, vetrai, imbianchini

Al convegno sarà presente il sindaco Ascenzio Maesano.

About The Author

Number of Entries : 600

Leave a Comment

© 2014 EtnaMareReporter.it | Credits

Scroll to top