You Are Here: Home » Cultura » Il libro “Vent’anni e una notte” e i suoi autori ad Acireale

Il libro “Vent’anni e una notte” e i suoi autori ad Acireale

il_libro_vent_anni_e_una_notte_e_i_suoi_autori_ad_acirealeSabato 18 gennaio , alle ore 18.00, ad Acireale – presso il Palazzo del Turismo  in Via Ruggero VII n. 5 – il sindaco  Nino Garozzo e il consigliere comunale Antonio Riolo presentano il libro “Vent’anni e una notte” di Mauro Mazza e Adolfo Urso, edito da Castelvecchi.

Gli autori ripercorrono nel libro la vicenda politica e umana della Destra italiana, rivelando i segreti, i retroscena, gli scontri, i successi e i litigi mai apparsi sulla stampa e che hanno compromesso il futuro politico di una classe dirigente.

È un’analisi disincantata, quella presente nel libro, sulla storia degli ultimi vent’anni, con la parabola di Gianfranco Fini, l’uomo che ha portato Alleanza Nazionale al governo, ma che ha perso la battaglia finale contro Berlusconi.

AN non c’è più ed è impensabile resuscitarla, sostengono gli autori: «è necessario un nuovo Centrodestra, che abbia forma e leader diversi da quelli del passato. Non servono reduci, ma innovatori».

Modera l’incontro il giornalista Salvo Cutuli.

About The Author

Number of Entries : 425

Leave a Comment

© 2014 EtnaMareReporter.it | Credits

Scroll to top