You Are Here: Home » Sport » Domenica la Liberamente affronta la squadra giarrese

Domenica la Liberamente affronta la squadra giarrese

Fenerbahce Universal Istanbul's Naz AydeDomenica 23 marzo, alle ore 18.00, nella palestra comunale di Aci Catena, l’Asd Liberamente Acicatena affronta gli Amici del volley Giarre.

Non è una partita facile per le liberelle che si battono per risalire la cima e  sfuggire ai play out; la squadra di Giarre, infatti, è saldamente issata tra le primissime posizioni e mira dritta all’obiettivo play off.

Inoltre nel ricordo della squadra catenota è ancora viva la sfortunata gara d’andata che, oltre alla sconfitta costò l’infortunio al ginocchio a Chiara Barbagallo, costretta a operarsi e ad abbandonare la stagione.

Ma Patrizia Giampietro rassicura i tifosi biancoazzurri: «Sappiamo perfettamente quali siano i valori in campo, però  tenteremo in tutti i modi di onorare l’impegno dedicandolo proprio alla nostra Cle».

Afferma coach Pennisi, alla vigilia del derby di campionato: «Il match con il Giarre è uno di quegli appuntamenti da affrontare con il cuore e con la mente, tentando di sfruttare con lucidità e generosità  ogni minimo segno di debolezza, qualora ve ne fossero, dell’avversario».

About The Author

Number of Entries : 606

Leave a Comment

© 2014 EtnaMareReporter.it | Credits

Scroll to top