You Are Here: Home » Politica » Acireale, ecco gli assessori designati dai due schieramenti

Acireale, ecco gli assessori designati dai due schieramenti

acireale_ecco_gli_assessori_designati_dai_due_schieramenti

Si avvicina la data del ballottaggio ad Acireale, fissata per domenica 6 e lunedì 7 giugno, che vede contrapposti per la carica di Sindaco Michele Di Re e Roberto Barbagallo.

Entrambi gli schieramenti, sebbene le deleghe non siano state ancora definite, hanno pubblicato i nomi degli assessori designati.

Questi gli assessori della lista Cambiamo Acireale rappresentata da Roberto Barbagallo, in cui figurano anche due giovani promesse della poltica acese: Adele D’Anna, Nando Ardita, Francesco Fichera, Saro Raneri, Andrea Quattrocchi, Adriana Finocchiaro.

Michele Di Re, invece, ha dispiegato nomi già noti alle cronache della politica locale – Vera Pulvirenti, Gianfranco Di Fede,  Giuseppe Calì, Salvatore Licciardello, Santo Orazio Primavera – e lo stimato professionista acese Gaetano Rizzo.

Intanto, la tensione tra i due schieramenti sale alla luce delle allenze dell’ultima ora; fortunatamente, il clima politico, già infuocato in Città, verrà stemperato dalle fresche, golose raffinatezze del festival di gelateria Nivarata – il rito della Granita Siciliana, che punterà su Acireale le attenzioni  del comparto food sia nazionale che internazionale.

About The Author

Number of Entries : 599

Leave a Comment

© 2014 EtnaMareReporter.it | Credits

Scroll to top