You Are Here: Home » Attualità » Le ragazze #Siciliescion nella tua città

Le ragazze #Siciliescion nella tua città

le_ragazze_siciliescion_nella_tua_citta

#Siciliescion è il primo Etna fashion trip che – venerdì 6 giugno – immergerà la moda estiva nella selvaggia bellezza del parco dell’Etna, cuore rovente della Sicilia.
Grazie alla sfilata on the road, la moda estiva, raggiungendo l’impervia Etna, sarà immersa nel lunare paesaggio vulcanico.

Prima di portare colore e sensualità nella brulla e aspra cima del vulcano più alto d’Europa, meta ideale dello shooting fotografico, il bus – durante il tragitto – farà alzare le temperature negli 8 paesi etnei eletti a tappe del fashion trip, grazie alla sensuale bellezza del suo prezioso carico: ben 32 ammalianti modelle in meravigliosi costumi da bagno e favolosi abiti estivi provenienti dalle collezioni del noto negozio giarrese Sportivo Emozioni Sensazioni, main sponsor dell’evento.

le_ragazze_siciliescion_nella_tua_citta_1

Il bus – offerto dallo sponsor PAMbus di Pedara (CT) – partirà alle 8.30 da Giarre, e sosterà osservando la seguente tabella di marcia:

– ore 9.30, Giardini Naxos;
– ore 10.10, Piedimonte Etneo Catania;
– ore 10.45, Linguaglossa;
– ore 11.45, Randazzo e l’agriturismo Etna Quota Mille;
– ore 15.00, Bronte;
– ore 16.45, Trecastagni;
– ore 17.30, Viagrande;
– ore 19.00, Acireale per la Nivarata – il rito della Granita Siciliana.
La stampa è invitata a seguire il tour e a raggiungere il team e le modelle di #Siciliescion ad ogni sosta.
Ogni fermata, infatti, sarà scandita dai flash dei fotografi e dalle domande dei giornalisti.

Scopo dell’iniziativa è presentare la moda ai siciliani in un modo del tutto inedito attraverso un’iniziativa che gioca sui forti contrasti tematici e cromatici; un corto circuito innescatodalla scelta dell’ambientazione montana per la moda balneare che permetterà ai colori accesi dei vestiti di rifulgere sul nero della lava.

le_ragazze_siciliescion_nella_tua_citta_3

 

Le 40 modelle #Siciliescion  che hanno risposto – in nome della loro passione per la Moda da ogni parte della Sicilia, da tutta la provincia di Catania, Siracusa e Palermo – alla chiamata alle armi, per realizzare  un’impresa mai realizzata prima, sono: Alisia Tomaselli, Angela Destro, Bruno Sonia, Chiara Giada Bonarrigo, Claudia Salvini, Cristina Soimu, Graziana Faro, Ines Caldarola, Jessica De Roma, Lorena Pappalardo, Luisa Ippodrino, Maria Anfuso, Melissa Rodolico, Miriana grasso, Naomi Ruggeri, Noemi Leonardi, Raffaella Fazio, Silvia Falco, Veronica Fichera , Sara Provenzano, Roberta Calleri, Roberta Cavallaro, Cristiana Paolone, Irene Pellegrino, Lucia Piazza, Francesca Vasta, Simona Licciardello, Ottavia Mazza, Dalila Bucchieri, Valentina Cocuzza, Mary Scuderi, Alessandra Bellina.

La foto più cliccata nelle votazioni online che seguiranno al fashion trip #Siciliescion, potrebbe regalare ad una di loro l’occasione di entrare nel mondo della Moda  e lavorare per sei mesi come modella/fashion blogger per il noto negozio Sportivo Emozioni Sensazioni.

Le ragazze saranno liete di incontrare i loro fan; un’occasione quindi da non lasciarsi scappare. Non resta che scegliere la fermata #Siciliescion per farsi immortale circondati dalle 40 bellezze al bagno.

About The Author

Number of Entries : 606

Leave a Comment

© 2014 EtnaMareReporter.it | Credits

Scroll to top