You Are Here: Home » Sport » ASD Liberamente Acicatena: prima vittoria in campionato

ASD Liberamente Acicatena: prima vittoria in campionato

liberelle acicatena

 

Sabato 15 novembre si è giocata a S. Giovanni La Punta l’attesa partita tra la Juvenilia Catania e la ASD Liberamente Acicatena. Sostenute da un pubblico sempre più numeroso, che li ha seguite anche in trasferta, le liberelle non potevano, questa volta, che ottenere la vittoria nella difficile e sempre in bilico partita contro l’agguerrito avversario.

Le liberelle iniziano la partita non bene visto l’alto numero di errori della squadra che, alla fine, determinano il vantaggio della Juvenilia, più decise invece nel secondo set, dove Enza La Giusa e Patrizia Giampietro, sotto rete, regolano le avversarie.

Nel terzo parziale, malgrado partite in vantaggio, le “liberelle” non riescono a rimontare nemmeno dopo alcuni cambi tattici decisi dal coach Michele Prestia, ma nel quarto set, finalmente le ospiti, trascinate da Liliana Tornello e da Bianca Sanalitro, marcano la distanza delle avversarie e nel quinto parziale la Liberamente, sapientemente guidata in regia da Naty Russo e attenta in difesa e ricezione con Sara Grasso e Veronica Strano, riesce ad avere il sopravvento e a chiudere la partita giocata in trasferta con la Juvenilia Catania per 3 set a 2 con un’esplosione di festa gioia e commozione da parte di tutti i sostenitori.

Giudizio positivo per gli ingressi in campo di Alice Vinciguerra, Alessandra Puglisi, Dorotea Impellizzeri che hanno determinato la vittoria della squadra.

Risultato finale del Campionato pallavolo femminile serie C,gir.C: Juvenilia Catania – Liberamente 2 -3 – Parziali: 25-20/ 25-12/ 25-18/ 17-25/ 7- 15

lilianatornello.uff

 LilianaTornello – ASD Liberamente Acicatena- Pallavolo femminile serie C –  Sicilia

About The Author

Number of Entries : 99

Leave a Comment

© 2014 EtnaMareReporter.it | Credits

Scroll to top