You Are Here: Home » Attualità » Unicoop e Kama S.R.L.: convenzione a favore delle associate.

Unicoop e Kama S.R.L.: convenzione a favore delle associate.

download (2)

Venerdì 3 luglio, alle ore 17.30, a Catania presso il centro fieristico Le Ciminiere, verrà presentata la convenzione stipulata da UNICOOPUN.I.COOP – l’Associazione Nazionale di promozione, assistenza, tutela e revisione del movimento cooperativo – con Kama S.R.L., Agenzia Vodafone Business.

Grazie a questa convenzione, i cui contenuti saranno illustrati esaustivamente durante l’evento, le cooperative associate a UNICOOP, i loro soci e le loro famiglie potranno beneficiare di condizioni particolari.
Ancora una volta, con azioni concrete e l’offerta di servizi a sostegno dell’attività d’impresa, UNICOOP dimostra di attenzionare le proprie associate e avere cura delle loro esigenze.

I lavori saranno introdotti e coordinati dalla Dr.ssa Eleonora Contarino, Vice presidente vicario di UN.I.COOP. SICILIA.
Dopo i saluti del Dr. Felice Coppolino, Presidente di UN.I.COOP. SICILIA, della Dr.ssa Simona Vicari, Sottosegretario Ministero sviluppo economico, e del Dr. Giuseppe Mistretta, Presidente Impresitalia, interverranno i Dr. Oreste e Marco Caci e per KAMA S.R.L., il Dr. Giovanni Carcione, per VODAFONE.

L’evento vedrà, inoltre, i saluti e l’intervento del Dr. Salvatore Mangiapane, Responsabile Servizio Retail Divisione Territoriale Sicilia Centro CREDITO SICILIANO, per la presentazione di una convenzione stipulata tra l’UNICOOP e l’istituto bancario “Credito siciliano”, che prevede condizioni di favore per le associate ad UNICOOP.

 

About The Author

Number of Entries : 606

Leave a Comment

© 2014 EtnaMareReporter.it | Credits

Scroll to top