You Are Here: Home » Eventi » Enrico Brignano in Sicilia

Enrico Brignano in Sicilia

Enrico Brignano torna in Sicilia con un nuovo show intitolato Enricomincio da Me Unplugged. Due le tappe previste: 1 settembre a Taormina e il 2 settembre a Palermo.

Foto di Marina Alessi

Foto di Marina Alessi

Enricomincio da Me Unplugged, si intitola lo spettacolo teatrale che il mitico Enrico Brignano porterà in Sicilia.

L’attore romano diletterà il pubblico siciliano per ben due date: l’1 settembre al Teatro Antico di Taormina e il 2 settembre Teatro di Verdura di Palermo.

Dopo il grande successo di pubblico del tour 2017/2018, l’attore romano torna sull’Isola con questo nuovo show, scritto insieme a Mario Scaletta, Riccardo Cassini, Manuela D’Angelo, Massimiliano Giovanetti e Luciano Federico.

Enrico Brignano in Sicilia

Foto di Marina Alessi

Campione indiscusso della scena italiana, amato dal pubblico che lo premia con la sua folta presenza a ogni spettacolo, Brignano è arrivato ai 30 anni di carriera.

Ecco perché adesso ha deciso di rimettersi in discussione. Cosa lo ha condotto dov’è ora? si chiede in questo tour
Enrico intraprende così un viaggio nel tempo, attraverso un’analisi attenta di ciò che è stato, ritrovando vecchie conoscenze, strane figure, forse ombre o forse realtà. Rinfrescando brani storici della sua comicità, si pone di fronte a vecchi bivi provando a  imboccare una strada diversa da quella scelta in passato, tanto per assaporare il gisto della scoperta e dell’insolito.

In questo sliding doors in salsa “Brignano” c’è posto anche per dubbi amletici e  l’attore si soprende a chiedersi cse ciò che è diventato«è stato il frutto consapevole delle scelte fatte, un disegno del destino oppure una gran botta di cu… riosa casualità?».

Tra i suoi pezzi forti e nuove situazioni comiche, coadiuvato da strani personaggi dai mille volti, e accompagnato dalla musica composta da Andrea Perrozzi e Federico Capranica, Enrico offre a se stesso e al pubblico la possibilità di guardarsi dentro, per ritrovarsi e rinnovarsi, per guardare al futuro  e poter dire a se stesso: «Stavolta Enricomincio da me».

Foto di Marina Alessi

Foto di Marina Alessi

About The Author

Number of Entries : 606

Leave a Comment

© 2014 EtnaMareReporter.it | Credits

Scroll to top