You Are Here: Home » Politica » Taormina, il Consiglio comunale ha revocato la liquidatela dell’ASM Antonio Fiumefreddo: “Un privilegio aver servito la comunità”

Taormina, il Consiglio comunale ha revocato la liquidatela dell’ASM Antonio Fiumefreddo: “Un privilegio aver servito la comunità”

Il Consiglio comunale di Taormina ha revocato lo stato di liquidazione dell’Azienda servizi municipalizzata. “La revoca della liquidazione è un inedito nel panorama del Paese, dove ci sono società mantenute in liquidazione da oltre 30 anni – ha affermato il liquidatore di Asm, l’avvocato Antonio Fiumefreddo – ma, soprattutto, è un risultato che si deve a Taormina, al suo rilievo nel contesto internazionale. Più d’ogni cosa, però, considero una gioia avere restituito ai lavoratori serenità e stabilità. Un grazie, infine, per la fiducia accordatami va al sindaco, prof. Mario Bolognari, al presidente del Consiglio comunale, Lucia Gaberscek, ai consiglieri comunali tutti, per avermi consentito il privilegio di servire la comunità”.

 

fiumefreddo e bolognari

About The Author

Number of Entries : 71

Leave a Comment

© 2014 EtnaMareReporter.it | Credits

Scroll to top