You Are Here: Home » Politica » Puntoeacapo, parata di stelle targata Nuccio La Ferlita nel fine settimana Questa sera Gianna Nannini protagonista al Castello Bordonaro di Cefalù

Puntoeacapo, parata di stelle targata Nuccio La Ferlita nel fine settimana Questa sera Gianna Nannini protagonista al Castello Bordonaro di Cefalù

puntoeacapo

LE “NOTTI MAGICHE” DI GIANNA NANNINI IN SICILIA

Dopo i tre grandi concerti di Enna, Taormina e Campobello di Mazara con circa 3000 presenze

gran finale questa sera a Cefalù con il sold out al Castello Bordonaro, in collaborazione con il Comune di Cefalù e Aria di Eventi.

  • Apertura botteghino ore 18.30
  • Apertura porte ore 20.00,
  • Inizio spettacolo ore 21.30

 

INFO PARCHEGGI

Sono disponibili due aree adibite a parcheggio gratuito da cui partirà il servizio navette gratuito (andata e ritorno – inizio servizio navetta ore 19.00)

  1. Palazzetto dello Sport Marzio Tricoli;
  2. Parcheggio AcquaVerde (Parco Acquatico Costaverde).

Parcheggi disabili: accanto Castello Bordonaro

 

***********************************

GLI EVENTI DI QUESTA SETTIMANA

***********************************

 

GIGI D’ALESSIO

VENERDÌ 27 AGOSTO – TAORMINA TEATRO ANTICO ORE 21.30

SABATO 28 AGOSTO – CAMPOBELLO DI MAZARA CAVE DI CUSA ORE 21.30

Biglietti disponibili on line e nei punti vendita dei circuiti abituali (puntoeacapo.uno, boxoffice sicilia, ticketone, ciaotickets) e ai botteghini dei concerti dalle 18.30

 

In una inedita ed esclusiva versione live piano e voce il cantautore Gigi D’Alessio afferma: «È stato difficilissimo stare in silenzio e lontani e questo ritorno sul palcoscenico lo sento come un nuovo inizio, con l’emozione e l’entusiasmo di tutte le prime volte. Il pensiero di allontanare finalmente le ombre e le sofferenze che ci hanno accompagnato in questo ultimo anno mi rende ancora più felice nel poter annunciare che questa estate potrò tornare ad abbracciarvi tutti. Almeno dal palco. La pandemia ci ha costretti a riflessioni e alla ricerca delle cose essenziali. Anche per questo ho pensato di dedicare questa prima parte di tour a ciò che davvero è fondamentale per ricominciare e tornare da voi: le mani che si libereranno sui tasti di un pianoforte e la voce che aspetta solo di unirsi a quelle del mio pubblico, la mia famiglia, in coro! Vi aspetto per un grande abbraccio e perché oggi più che mai insieme potremo gridare: Non mollare mai!».

 

 

FRANCESCO DE GREGORI

SABATO 28 AGOSTO – SIRACUSA TEATRO GRECO ORE 21.30

DOMENICA 29 AGOSTO – RAGUSA ARENA PIAZZA DELLA LIBERTÀ ORE 21.30

MARTEDÌ 31 AGOSTO – MARSALA ARENA PIAZZA DELLA VITTORIA ORE 21.30

Biglietti disponibili on line e nei punti vendita dei circuiti abituali (puntoeacapo.uno, boxoffice sicilia, ticketone, ciaotickets) e ai botteghini dei concerti dalle 18.30

 

Dopo aver sfiorato tre sold out a fine luglio, Francesco De Gregori ritorna in Sicilia insieme alla sua band per regalare altre emozioni dal vivo, proponendo al pubblico le canzoni più famose e significative del suo repertorio.  Ad accompagnarlo sul palco: Guido Guglielminetti (basso e contrabasso), Carlo Gaudiello (tastiere), Paolo Giovenchi (chitarre), Alessandro Valle (pedal steel guitar e mandolino), Primiano Di Biase (hammond) e Simone Talone (percussioni).

 

COLAPESCEDIMARTINO

SABATO 28 AGOSTO – TAORMINA TEATRO ANTICO ORE 21.30

I due cantautori siciliani presenteranno uno show potente e sorprendente in cui suoneranno live sia i brani che compongono “I Mortali” che alcuni classici del loro repertorio solista.

Una data speciale, con una serie di ospiti, che si preannuncia come il vero e proprio evento del tour estivo.

 

FRANCO 126

DOMENICA 29 AGOSTO – ZAFFERANA ANFITEATRO FALCONE BORSELLINO ORE 21.30

MULTISALA PREMIERE è il viaggio estivo di Franco126. L’artista romano, già principale esponente della nuova scena cantautorale italiana, con una lucida capacità di mettere a fuoco il reale e le emozioni, è reduce dalla pubblicazione di “Multisala”, il suo secondo album in studio da solista, uscito per Bomba Dischi / Island Records il 23 aprile 2021.

Prodotto e distribuito da Vivo Concerti, i live estivi sono dei veri e propri appuntamenti dal vivo in cui prendono vita i lungometraggi in musica di Franco126, accompagnato sul palco da una band di cinque elementi composta da Pietro Di Dionisio alla chitarra acustica, Danilo De Candia al basso, Gabriele Terlizzi alle chitarre elettriche, Davide Pasculli alla batteria e Francesco Bellani ai synth e al piano. Set e lighting design sono a cura di Martino Cerati.

 

LINK FOTO UFFICIALI HTTPS://DRIVE.GOOGLE.COM/DRIVE/FOLDERS/1_OGN3OQZG6Y9TXHMS1RPO1KVZPSNF7F0?USP=SHARING

 

GLI ALTRI EVENTI IN PROGRAMMA

 

Taormina – Teatro antico

CARL BRAVE – 30 AGOSTO – sold out

ENRICO BRIGNANO – 13 SETTEMBRE

MADAME – 14 SETTEMBRE

SANGIOVANNI – 15 SETTEMBRE

ZUCCHERO – 20 e 21 SETTEMBRE

ALBERTO URSO – 26 SETTEMBRE

 

Ragusa – Arena Piazza della libertà

ENRICO BRIGNANO – 4 SETTEMBRE

 

Siracusa – Teatro Greco

ALICE – 3 SETTEMBRE

 

Partanna – Anfiteatro provinciale Lucio Dalla

ALICE – 5 SETTEMBRE

 

Messina – Arena villa Dante

ALICE – 2 SETTEMBRE

ENRICO BRIGNANO – 3 SETTEMBRE

*************

GREEN PASS

Dal 6 agosto, ai sensi dell’articolo 3 del d.l. 23 luglio 2021 n. 105, l’accesso ai concerti sarà consentito secondo una di queste modalità:

  1. test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al virus Sars-CoV-2 (con validità 48 ore);
  2. somministrazione della prima dose di vaccino e ha validità dal quindicesimo giorno successivo fino alla data prevista per la somministrazione della seconda dose (nel caso di vaccino a doppia dose). La certificazione verde ha in ogni caso una validità di nove mesi dal completamento del ciclo vaccinale
  3. Ciclo vaccinale completo
  4. Attestata guarigione dall’infezione da Sars-CoV-2 (validità 6 mesi);
  • Sono esenti i minori di 12 anni e coloro che abbiano una idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del ministero della salute.
  • Sarà obbligatorio munirsi di mascherina e rispettare il distanziamento sociale.
  • I concerti saranno realizzati nel rispetto delle vigenti disposizioni sanitarie: in assoluta sicurezza, posti numerati su pianta e biglietti nominali.

Maggiori informazioni > https://bit.ly/2Voksky

About The Author

Number of Entries : 125

Leave a Comment

© 2014 EtnaMareReporter.it | Credits

Scroll to top