You Are Here: Home » Attualità » Catania, già nel vivo l’azione della sezione Metalmeccanici di Confindustria Il presidente, dott. Giuseppe Basile: “Ci attendono sfide impegnative”

Catania, già nel vivo l’azione della sezione Metalmeccanici di Confindustria Il presidente, dott. Giuseppe Basile: “Ci attendono sfide impegnative”

Fondi europei, Zona economica speciale e incentivi alle piccole e medie imprese. Questo il “trittico” che ispirerà, nell’imminenza, l’azione della sezione “Metalmeccanici” di Confindustria Catania, presieduta da Giuseppe Basile. Argomenti di pregnante attualità che sono stati al centro dell’attenzione nel corso della più recente riunione del comitato direttivo, alla quale hanno partecipato anche Martina Rosa Castelli e Vincenzo Guadagnolo con il supporto tecnico di Alessia Bivona, intervenuta in collegamento da Palermo. “Quelle che ci attendono sono sfide impegnative e di rilevante importanza per il futuro del nostro comparto – ha affermato il presidente Basile – che, purtroppo, al pari di altri, si trova a dovere fronteggiare una crisi assolutamente imprevista, segnatamente in quanto ai costi delle materie prime. Da qui la necessità, emersa anche nel corso della riunione, di attivare tutti gli strumenti che possano servire ad arginare le difficoltà ormai dilaganti, dalle risorse individuate dall’Europa alle Zes, agli incentivi di ogni genere”.

About The Author

Number of Entries : 531

Leave a Comment

© 2014 EtnaMareReporter.it | Credits

Scroll to top