You Are Here: Home » Politica » Acireale – Guardia Mangano: Festa popolare di S. Giuseppe

Acireale – Guardia Mangano: Festa popolare di S. Giuseppe

522561_147850228715188_388234418_n

 

 

 

 

 

Domenica 17 Marzo 2013 presso la villa comunale di Guardia, l’associazione culturale e sportiva “Notti Magiche” in sinergia con l’ass. Nazionale Carabinieri sezione Guardia Mangano e la Parrocchia omonima  rinnovano anche quest’anno l’appuntamento della “Festa di S. Giuseppe”.
Un progetto culturale, artistico che racconta i momenti della festa, le tradizioni gastronomiche e folkloristiche  inizio alle 10,30 con la sfilata delle moto d’epoca che percorreranno le vie di Guardia Mangano e S. Giovanni Bosco, a partire dalle 11 divertimento  assicurato in piazza per grandi e piccini con i giocolieri e l’animazione degli artisti di strada  i “Vulcan Soul”, si consiglia di visitare la mostra “S. Giuseppe raccontato dai ragazzi” sita in via Nazionale 135 presso la sede dell’ass. Nazionale Carabinieri, dove si potranno ammirare le fotografie, disegni e le poesie realizzati dagli alunni delle scuole elementari e medie di Guardia.
Non poteva mancare alle 12 la consueta “pasta e ceci” che verrà distribuita ai fedeli presenti,  seguirà la benedizione del parroco Don Giovanni Cavallaro.
E per finire l’estrazione del sorteggio “S. Giuseppe” decreterà il vincitore del tablet messo in palio.
Chiara Bottino Sbaratta

About The Author

Number of Entries : 204

Leave a Comment

© 2014 EtnaMareReporter.it | Credits

Scroll to top