You Are Here: Home » Cronaca » Acireale – Abusivismo edilizio sequestrati due immobili –

Acireale – Abusivismo edilizio sequestrati due immobili –

Polizia-MunicipaleSequestrati, ad Acireale, nelle frazioni di S. Cosmo e Stazzo, due immobili abusivi per diverse violazioni delle norme del T.U. che regolano l’attività edificatoria, nell’ambito dei controlli anti abusivismo, dell’Unità Operativa P.G. ed accertamenti edilizi della Polizia Municipale di Acireale, sotto le direttive del Comandante Dott. Alfio Licciardello.
Nel primo caso, i sigilli sono stati apposti ad un vecchio immobile in fase di ristrutturazione all’interno del quale gli operatori di P.M. hanno accertato l’avvenuta realizzazione di strutture in cemento armato in difformità del permesso per costruire ed in assenza di autorizzazione da parte del Genio Civile.
Nel secondo caso, invece, è stata accertata la realizzazione, in zona sottoposta a vincolo paesaggistico, di una nuova costruzione in cemento armato in totale assenza di permesso per costruire e dei necessari NN.OO, sia da parte del Genio Civile che della Soprintendenza ai BB.CC.AA. di Catania.
Entrambe le costruzioni sono state sottoposte a sequestro giudiziario e i relativi proprietari sono stati deferiti alla competente A.G.

Chiara Bottino Sbaratta

About The Author

Number of Entries : 204

Leave a Comment

© 2014 EtnaMareReporter.it | Credits

Scroll to top