You Are Here: Home » Eventi » Vampolieri – Inaugurato slargo Beata Maria Chiara Luce Badano

Vampolieri – Inaugurato slargo Beata Maria Chiara Luce Badano

Vampolieri - Intitolazione e inaugurazione slargo Beata Maria Chiara Luce Badano Il 13 ottobre, a Vampolieri, frazione di Aci Catena è stato intitolato e  inaugurato, in via Ulisse, lo slargo Beata Maria Chiara Luce Badano.

Il sindaco Ascenzio Maesano si dichiara soddisfatto del risultato e della cerimonia di inaugurazione ed intitolazione : «Una promessa ancora mantenuta».

Una folla di cittadini è stata lieta di partecipare in massa ad un momento così importante della vita comunitaria.

Presenti oltre al primo cittadino catenoto, il parroco della Chiesa di S.Nicolò padre Stefano Panebianco, il vice sindaco dott.Giovanni Grasso, l’assessore Maria Grazia Forzisi, il presidente del civico consesso prof. Salvatore Finocchiaro ed i consiglieri dott.Orazio Barbagallo e Nando Sapuppo.

La serata si è chiusa con il concerto “In Canti di Luce” a cura delle associazioni  Beata Chiara Luce e Note di Luce.

Gli artisti hanno potuto esibirsi sul palco montato nella nuova area, a pochi metri dalla funzionale bambinopoli inaugurata poco tempo prima.

La giunta guidata dal sindaco Maesano porge grande attenzione alle zone periferiche del territorio comunale, e prossimamente i cittadini potranno godere di altri interventi programmati, nell’interesse di elevare la qualità della vita nelle zone dove finora sono mancati i servizi che il centro cittadino assicura.

About The Author

Number of Entries : 204

Leave a Comment

© 2014 EtnaMareReporter.it | Credits

Scroll to top