You Are Here: Home » Attualità » Tutto in strada: successo ad Acireale

Tutto in strada: successo ad Acireale

tutto_in_strada_successo_dell_iniziativa_ecologica_La campagna di sensibilizzazione ecologica “Tutto in strada” svoltasi ieri ad Acireale, in collaborazione con Dusty e con la Fg recycling sistems, ha avuto successo.

Raccolti oltre 5 tonnellate di rifiuti Raee, tra elettrodomestici e apparecchi elettronici, e  più di 4 tonnellate di rifiuti ingombranti.

Nonostante il maltempo, ieri i cittadini acesi si sono recati in piazza Indirizzo per conferire quanto di non più utile detenevanoo in casa.

Soddisfatto l’assessore all’Ambiente Gaetano Leonardi: «una manifestazione sulla quale l’Amministrazione Garozzo crede e che ripeteremo sino a quando la nostra Città non disporrà di un’isola ecologica».

 

 

 

Inoltre, i cittadini di Acireale potranno usufruire, grazie ad un recentissimo protocollo d’intesa, del nuovo servizio gratuito Raee già attivo da oggi.

tutto_in_strada_successo_dell_iniziativa_ecologica_1

«La ditta» informa l’assessore Leonardi –  «ha raccolto ieri, per “Tutto in strada”, 5 tonnellate di Raee, di cui 2000 kg del tipo pericoloso, 3000 kg di tipo non pericoloso».

Oltre alle 4 tonnellate di ingombranti che saranno conferiti a cura della Dusty, “Tutto in strada” ha consentito la raccolta di alcuni quintali di cartone e plastica.acireale_tutto_in_strada_l_iniziativa_ecologica_che_ti_libera_dai_ifiuti

About The Author

Number of Entries : 606

Leave a Comment

© 2014 EtnaMareReporter.it | Credits

Scroll to top