You Are Here: Home » Attualità » Il meritato successo de “Il Mese della Prevenzione”

Il meritato successo de “Il Mese della Prevenzione”

il_mese_della_prevenzione_successo-dell'iniziativa“Il Mese della Prevenzione: la prevenzione è vita” è stato un successo. Ben 267 visite mediche gratuite effettuate da una equipe di specialisti nei locali della Chiesa della Divina Misericordia a San Nicolò, questo è il resosonto di questa prima edizione dell’iniziativa, organizzata dall’associazione Alba Nuova e patrocinata dal Comune di Aci Catena, che presto sarà estesa alle scuole ed ai centri comunali per anziani.

Felicissima la responsabile del progetto, Melina Scarlata: «In 10 giorni di visite abbiamo avuto ben 17 incontri con 9 medici a cui va un immenso grazie».

Lo staff del progetto Il Mese della Prevenzione: dott.ssa Angela Gianninoto, dott.ssa Vita Maria Catalano, dott.ssa Mira Pannitteri, dott.ssa Valentina Bevilacqua, dott.ssa Laura Cameli, dott.ssa Giovanna Scuderi, dott.ssa Romeo Luana, dott.ssa Glenda Lo Giudice e la dott.ssa Sara Pettinato.
 

Un grazie dovuto e sentito va anche alle instancabili collaboratrici del sodalizio organizzatore: Silli Li, Irene Grasso, Agata Boccaccini, Pina Laspina , Rosetta Tripodo e la  segretaria Rosaria Corsaro.

 

About The Author

Number of Entries : 606

Leave a Comment

© 2014 EtnaMareReporter.it | Credits

Scroll to top