You Are Here: Home » Attualità » Targa al merito all’ex provveditore Zanoli

Targa al merito all’ex provveditore Zanoli

targa_al_merito_all_ex_provveditore _zanoliMercoledì 19 marzo, alle ore 11.30 in presenza dei dirigenti degli istituti scolastici cittadini, l’Amministrazione comunale di Acireale ha ricevuto al Palazzo del Turismo il dirigente scolastico dott. Raffaele Zanoli.

Il sindaco Nino Garozzo ha consegnato al dott. Zanoli, dirigente dell’Ufficio provinciale scolastico di Catania, una targa come riconoscimento del lavoro svolto per la comunità scolastica acese.

Grati e felici di questo riconoscimento che la comunità acese ha voluto tributare all’ex provveditore dott. Zanoli anche il presidente del Consiglio Toruccio Di Maria e il segretario generale del Comune Giovanni Spinella.

Queste le parole pronunciate da dott. Zanoli alla consegna della targa: «Sono davvero felice per il grande onore che la Città di Acireale ha voluto tributarmi: ho solo svolto il mio compito da rappresentante di una istituzione caposaldo della nostra società. Quello del lavoro nella scuola, anche se da dietro una scrivania, è lavoro gratificante e affascinante. Con Acireale c’è stato un rapporto speciale, perché è stato sempre ricercato il giusto punto di equilibrio».

 

 

About The Author

Number of Entries : 477

Leave a Comment

© 2014 EtnaMareReporter.it | Credits

Scroll to top