You Are Here: Home » Attualità » Il corpo nella relazione genitori-figli: corso gratuito ad Acireale

Il corpo nella relazione genitori-figli: corso gratuito ad Acireale

il_corpo_nella_relazione_genitori_figli_corso_gratuito_ad_acirealeAd Acireale si aprono le iscrizioni al corso di formazione “Il corpo nella relazione genitori-figli” – concepito come un “Laboratorio” di 8 incontri – che si terrà  dal 2 aprile a  maggio 2014, nei locali dell’Istituto Comprensivo Giovanni XXIII.

I genitori, inoltre, oltre alle lezioni gratuite potranno usufruire, durante gli incontri, del  servizio di animazione per i loro figli.

Il corso, promosso dalla città di Acireale, è rivolto ai genitori degli alunni delle scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di I grado acesi ed ha l’obiettivo di offrire ai genitori, uno spazio di condivisione e di riflessione sulle “Esperienza di Base” offerte al proprio figlio e come queste possano rappresentare un valido aiuto per una crescita sana ed equilibrata.

L’iniziativa –  realizzata gratuitamente e inserita tra i servizi aggiuntivi dell’Assistenza igienico personale agli alunni con disabilità dalla cooperativa sociale Edelweiss –  sarà tenuta dalla dott. ssa Concetta Strano, Psicologa-Psicoterapeuta Funzionale.

About The Author

Number of Entries : 600

Leave a Comment

© 2014 EtnaMareReporter.it | Credits

Scroll to top