You Are Here: Home » Eventi » I giovani di Partecipazione Popolare presentano il programma #ideeinmovimento

I giovani di Partecipazione Popolare presentano il programma #ideeinmovimento

area_metropolitana_acireale_dice_no_

Mercoledì 22 aprile, alle 11.30, nella sede del comitato elettorale, sita in piazza Porta Gusmana ad Acireale, il gruppo giovanile di Partecipazione Popolare, rappresentato dal candidato al consiglio comunale Alessio Paradiso, illustrerà e consegnerà al candidato sindaco Marcello Monaco le proprie proposte – presentate sotto la sigla di Idee in Movimento da inserire nel programma elettorale.

alessio_paradiso_partecipazione_popolare_ - Copia

I punti programmatici #ideeinmovimento stilati con il contributo di tanti giovani, fanno dell’innovazione il loro vessillo per contribuire al futuro di Acireale e rendere la città una vera e propria smart city.

marcello monaco

«La tecnologia» – dice Alessio Paradiso – «deve rendere la vita più facile a tutti, giovani e anziani: permette di migliorare i servizi a favore dei cittadini, di rendere trasparente e partecipata la gestione della cosa pubblica, di velocizzare la macchina amministrativa e di far diventare la Città molto più accogliente, pulita e sicura».

alessio_paradiso_partecipazione_popolare

Conclude il candidato Alessio Paradiso: «Siamo convinti  che il compito di noi giovani sia cogliere quelle idee innovative che nel Mondo prendono forma, le #ideeinmovimento appunto, portarle nella nostra Città e permettere loro di crescere. Acireale è ricca di talenti ai quali è necessario dare spazio e modo di esprimersi, e il nostro patrimonio artistico e culturale è immenso occorre solo che sia adeguatamente promosso e valorizzato. Non mancano nei punti programmatici anche spunti per attrarre in Città investimenti e scambi culturali».

the-future1

La brochure con i punti programmatici Idee in Movimento sarà scaricabile da domani dalla pagina Facebook Alessio Paradiso #ideeinmovimento.

prometeo

 

 

About The Author

Number of Entries : 606

Leave a Comment

© 2014 EtnaMareReporter.it | Credits

Scroll to top