You Are Here: Home » Sport » Liberamente, in gioco per la salvezza

Liberamente, in gioco per la salvezza

liliana.tornello

Liliana Tornello, Centrale dell’Asd Liberamente Acicatena.

Domenica 27 aprile, alle ore 17.00 nella palestra di via Europa ad Aci Catena, l’Asd Liberamente Acicatena affronta l’Asd Volley 96.

Si tratta dell’ultimo turno della regular season della serie C di pallavolo femminile; un match, quindi, ad altissima tensione sportiva dato che i due sestetti sono in lotta per salvare la categoria.

Solo una delle due squadre che domenica si affronteranno  accederà ai play out “elite” che riservano garanzie di salvezza.

Una partita, quindi, da ultima spiaggia e che non ha prova d’appello.

Ancor più, le liberelle sono chiamate alla vittoria da 3 punti per scavalcare in classifica le rivali milazzesi a cui basterebbe, invece, conquistare un punto in questa partita.

donatella.samperi

Donatella Samperi, Libero dell’Asd Liberamente Acicatena

Per preparare al meglio la partita, la Liberamente ha posticipato ad oggi, sabato, l’ultimo allenamento delle settimana, quello di rifinitura che servirà a testare la condizione fisica delle pallavoliste biancazzurre. ù

Dichiara il coach Franco Pennisi: «Manderemo in campo ancora una volta la migliore formazione possibile, nella certezza che le ragazze sapranno riscattare la prova non convincente del penultimo turno di campionato a Messina».

About The Author

Number of Entries : 606

Leave a Comment

© 2014 EtnaMareReporter.it | Credits

Scroll to top