You Are Here: Home » Attualità » Aci Catena presente alla Walk of Life Catania

Aci Catena presente alla Walk of Life Catania

aci_catena_presente_alla_walk_of_life_catania

Aci Catena  ancora una volta ricambia con generosità e intensa partecipazione  le manifestazioni di solidarietà e volontariato.

Domenica scorsa, infatti, una foltissima rappresentanza dell’ente municipale catenoto, accolta a braccia aperte dal responsabile provinciale Telethon Maurizio Gibilaro, ha partecipato all’edizione 2014 di Walk of Life Catania.

Il gruppo catenoto, guidato dal sindaco Ascenzio Maesano, partendo da Piazza Università ha corso per ben 3 km.

Questa la dichiarazione del sindaco Ascenzio Maesano: «Siamo sempre disponibili a sostenere tutte le iniziative rivolte a chi ha bisognosiamo riusciti a offrire 500 euro a Telethon per aiutare Lorenzo e per chi lotta contro una malattia genetica. Speriamo in un prossimo futuro di riuscire a fare meglio e più».

Impegnati nella corsa insieme al primo cittadino di Aci Catena:  il presidente del civico consesso Salvatore Finocchiaro, il consigliere e promotore dell’iniziativa Teresa La Rosa, il cerimoniere dell’ente Turi Giuffrida, il direttore generale dott.Carmelo Caruso, il capo settore Servizi Sociali avv. Annalisa Vasta, e il responsabile del servizio ragioneria dott.ssa Carmela Bottino.

LOCANDINA STRACANINA

About The Author

Number of Entries : 425

Leave a Comment

© 2014 EtnaMareReporter.it | Credits

Scroll to top