You Are Here: Home » Sport » Domenica la Liberamente si gioca il tutto per tutto.

Domenica la Liberamente si gioca il tutto per tutto.

la_liberamente_affronta_il_caffe_lo_re

Domenica 18 giugno, alle ore 18.00, nella palestra di via Europa ad Aci Catena, l’ Asd Liberamente Acicatena affrontra la PGS Juvenilia Catania.

Sarà uno scontro all’ultimo sangue: la Liberamente deve battere, ad ogni costo le catanesi con uno stacco netto.

liliana.tornello

Il sestetto catenoto dovrà, per equilibrare il risultato dell’andata, festeggiare la partita con 3 a 0: l’agognato, quindi, golden set.

Se ciò non dovesse accadere, le liberelle saranno costrette, dopo poco meno di un anno di scontri, a ritornare in serie D.

La squadra catenota è fiduciosa, ma per riuscire nell’ardua impresa chiama a raccolta i fan, affinché sostengano la squadra trasformando la palestra in una bolgia che scoraggi le avversarie già sconfitte tre volte durante il campionato e in Coppa Sicilia, ma non nella disgraziata andata dei play out.

Gli hashtag che la squadra ha diffuso sui social sono #bisognacrederCi perchè #sipuofareveramente.

 

ASD LIBERAMENTE ACICATENA

PALLAVOLO SERIE C FEMMINILE: LA LIBERAMENTE SI GIOCA IL TUTTO PER TUTTO

#bisognacrederCi. Quella che avrà inizio domenica alle ore 18 nella palestra di via Europa ad Acicatena sarà partita da dentro o fuori per la Liberamente, costretta a battere con il risultato netto il sestetto della Juvenilia Catania. Un 3 a 0, quindi, per equilibrare il risultato dell’andata ed affidare le ambizioni di salvezza sulla Juvenilia ad un quarto e decisivo parziale: il golden set. Ogni altro risultato, invece, ricaccerà in D le liberelle dopo appena un anno di permanenza nella massima serie regionale. Dunque non basterà vincere, perchè bisognerà farlo con il risultato netto visto la battuta d’arresto dell’andata. Per questo motivo le liberelle chiamano a raccolta ancora una volta il proprio pubblico, affinchè domenica pomeriggio trasformi la palestra catenota in una bolgia, così da fermare le velleità di salvezza della Juvenilia, già battuta tre volte durante il campionato e in Coppa Sicilia, ma non nella disgraziata andata dei play out. #bisognacrederCi perchè #sipuofareveramente.
Acicatena 17 maggio 2014

About The Author

Number of Entries : 416

Leave a Comment

© 2014 EtnaMareReporter.it | Credits

Scroll to top