You Are Here: Home » Attualità » Wcap Catania: si inaugurano i nuovi spazi

Wcap Catania: si inaugurano i nuovi spazi

 wcap_catania_si_inaugurano_i_nuovi_spazi

Venerdì 23 maggio è un grande giorno per l’innovazione in Sicilia: alle 10.30, al Working Capital Accellerator di Catania – sito in via Novara 59 – verranno inaugurati i nuovi spazi.

Il Wcap è stato ampliato di 600 mq, dedicati alle startup. La casa dell’innovazione registra, così, un totale di 1.100 mq dove attuare sviluppo e portare a compimento nuove idee di impresa.

Durante l’evento si illusteranno il panorama imprenditoriale nel meridione, e storie di persone che quotidianamente lottano per la legalità.

Di mattina si svolgerà una pitching session che avrà come protagonisti i founder delle startup più prestigiose che fanno parte dell’universo #Wcap;  sempre durante la mattina si parlerà di  Call for Ideas 2014, le ci iscrizioni si chiuderanno il 26 maggio.

wcap_catania_si_inaugurano_i_nuovi_spazi_1

Nel pomeriggio, l’acceleratore ospiterà la Startup Weekend, che durerà fino a domenica; 3 giorni, per coloro che hanno delle idee e non sanno come fare per tradurle in realtà, dedicati al Funky Professor Marco Zamperini.

Presenzieranno all’inaugurazione il project leader di #Wcap Salvo Mizzi e il gestore dell’acceleratore Catanese nonché Presidente di Giovani Imprenditori Confindustria Catania Antonio Perdichizzi.

All’inaugurazione saranno inoltre presenti importanti esponenti delle istituzioni locali e nazionali, e personalità di spicco provenienti dal mondo accademico e dell’imprenditoria.

 wcap_catania_si_inaugurano_i_nuovi_spazi_

 

 

About The Author

Number of Entries : 606

Leave a Comment

© 2014 EtnaMareReporter.it | Credits

Scroll to top