You Are Here: Home » Attualità » “Opportunità d’impresa: investire in Qatar”

“Opportunità d’impresa: investire in Qatar”

Video – “Opportunità d’impresa: investire in Qatar” è stato questo il titolo del convegno che, mercoledì 23 luglio, si è svolto nella sala consiliare del comune di Giardini Naxos.

In seguito ai saluti del presidente Unione dei Comuni Alfio Currenti, e del presidente dell’ Associazione Albergatori Giardini Naxos Giovanni Russotti, sono intervenuti il dott. Natale Inturri di Heva Management, il general manager Rosario Lunetto e la dott.ssa Mara Noto della Lunetto International.

Gli imprenditori – durante l’incontro moderato dalla responsabile di Sportello Europa Floriana Ippolito – hanno potuto ascoltare, la presentazione di Brand Italy, l’expo che si terrà a Doha, in Qatar dal 10 al 12 novembre.
La manifestazione è stata voluta direttamente da Sua altezza, l’emiro Al Thani ed è organizzata dalla Lunetto International for Exhibition.

Un’opportunità da non perdere per il Bel Paese: la più grande esposizione di prodotti italiani, mai organizzata in Medio Oriente, riguarderà i settori del Food, Horeca, Green Economy, Edilizia, Arredamento e Design, Impiantistica e attrezzature sportive, Cultura e Turismo.

L’eccellenza italiana diventa quindi un brand capace di attrarre gli interessi dei buyer internazionali e investitori della penisola arabica, ai quali è riservata l’esposizione.

 

About The Author

Number of Entries : 416

Leave a Comment

© 2014 EtnaMareReporter.it | Credits

Scroll to top