You Are Here: Home » Cronaca » Cerimonia di intitolazione ufficiale della scuola del plesso “S.Lucia” di Acicatena

Cerimonia di intitolazione ufficiale della scuola del plesso “S.Lucia” di Acicatena

IMG_3884

Lunedì 24 novembre 2014 alle ore 10.00, il Vescovo della Diocesi di Acireale S.E. Mons. Antonino Raspanti parteciperà alla cerimonia di scopertura della targa e intitolazione ufficiale della scuola del plesso “S. Lucia” appartenente all’I.C. “Francesco Guglielmino”, alla presenza del sindaco di Aci Catena Ascenzio Maesano, del dirigente scolastico prof.ssa Irene Patanè e del responsabile di plesso prof.ssa Maura Grasso.

All’evento interverranno tra gli altri, il comandante della locale stazione dei Carabinieri, il comandante della Polizia Locale di Aci Catena, l’assessore alla P.I. Agata Maiorca ed il presidente del consiglio comunale Salvatore Finocchiaro.

Il Vescovo inoltre sarà lieto d’incontrare gli alunni ed i genitori che vorranno intervenire alla cerimonia, a poche settimane dalla tradizionale e festosa ricorrenza annuale di S Lucia . –  La scuola, da sempre, viene definita plesso “S. Lucia – dichiara soddisfatto il sindaco Maesano – quale migliore occasione intitolarla ufficialmente alla nostra amata Santa, a poche settimane dai festeggiamenti e con la straordinaria presenza di S.E. Mons. Antonino Raspanti, il 24 novembre  sarà la festa della scuola, degli alunni, dei genitori, del quartiere, delle istituzioni, sarà la festa di tutta Aci Catena”.

 

About The Author

Number of Entries : 99

Leave a Comment

© 2014 EtnaMareReporter.it | Credits

Scroll to top