You Are Here: Home » Attualità » Tutti quanti abbiamo un sogno: ad Aci Castello una manifestazione sociale che ridà speranza ai giovani.

Tutti quanti abbiamo un sogno: ad Aci Castello una manifestazione sociale che ridà speranza ai giovani.

download (1)

Il 23 maggio nella piazza Castello di Aci Castello (CT), dalle 18.00 alle 21.30, si terrà la manifestazione sociale “Tutti quanti abbiamo un sogno” che vuole ridare ai giovani la speranza che credere nelle opportunità lavorative è ancora possibile.

Sabato 23 maggio, dalle ore 18.00 alle 21.30 nella piazza Castello di Aci Castello (CT), va in scena “Tutti quanti abbiamo un sogno” la manifestazione sociale che vuole ridare ai giovani la forza di credere ancora ai loro sogni, perché raggiungere, passo dopo passo, grandi mete è ancora possibile.
Il sogno di un futuro solido e rigoglioso, infatti, passa attraverso la realizzazione di una professione che permetta carriera sicura e soddisfazione personale.

In piazza Castello, quindi, saranno presenti stand e desk che informeranno i giovani su nuove e reali opportunità lavorative, in ambito nazionale e internazionale.
Ad arricchire la manifestazione sociale saranno le rappresentazioni sceniche e le esposizioni interattive che metteranno in guardia le nuove generazioni sui falsi idoli e pericoli del guadagno facile e del lusso sfrenato, così da veicolare ancora più fortemente il messaggio che a nobilitare la vita dell’uomo è solo e soltanto il lavoro.

Gli organizzatori ringraziano per la realizzazione della manifestazione sociale, in una delle più belle piazze della Sicilia per interesse storico e artistico, il sindaco di Aci Castello dott. Filippo Drago e l’assessore dott.ssa Gisella Patanè.

Al progetto “Tutti quanti abbiamo un sogno” ha aderito con entusiasmo anche #Siciliescion, l’Etna Fashion Trip che il 6 giugno porterà la Moda di piazza in piazza fin sull’Etna.
Chi meglio delle aspiranti Fashion blogger che prenderanno parte a #Siciliescion può incarnare la volontà dei giovani di credere ancora nei loro sogni?
Le 40 ragazze – prima di recarsi alle 22.00 al  party, nel quale verrà presentato ufficialmente il tour  nel raffinato locale Skyfall di Catania – faranno così da testimonial alla manifestazione per dire a tutti i loro coetanei di puntare dritti al raggiungimento dell’obiettivo, attraverso piccole mete giornaliere, senza mai perdere la forza e la speranza di pensare in grande.

 

About The Author

Number of Entries : 606

Leave a Comment

© 2014 EtnaMareReporter.it | Credits

Scroll to top