You Are Here: Home » Cultura » Master in Wellness a Catania

Master in Wellness a Catania

A Catania arriva il nuovo master universitario in Welness, nutraceutica e medicina estetica. Venerdì 3 novembre si terrà la presentazione del nuovo corso post-universitario, accompagnato dalla lezione del coordinatore, prof. Giorgio Calabrese. 

A Catania, arriva un nuovo corso post universitario che permetterà ai laureati di specializzarsi settori come la medicina estetica, ricca di sbocchi lavorativi, e la nutraceutica che miete sempre più successo e consensi scientifici.

Venerdì 3 novembre, alle 15.30 – nell’aula magna della Torre Biologica dell’Università di Catania, ubicata in via Santa Sofia 97 – verrà presentato il nuovo Master in Welness, nutraceutica e medicina estetica.

A coordinare il nuovo master sarà il prof. Giorgio Calabrese, stimato nutrizionista e divulgatore scientifico, noto al grande pubblico per le sue trasmissioni Rai.

Il professore Calabrese – oltre a essereMembro del Comitato nazionale Sicurezza alimentare del Ministero della Salute – è docente di Dietologia umana e Dietoterapia al dipartimento di Medicina e Farmacia della scuola di specializzazione in Chirurgia delle Molinette di Torino e della facoltà di Tecnologie alimentari per la ristorazione collettiva sia all’Università di Asti che all’Università del Piemonte Orientale.

Proprio in occasione della presentazione del Master universitario in Welness, nutraceutica e medicina estetica, il prof. Calabrese terrà una lezione sul tema Alimentazione, nutraceutica e wellness.

A introdurre la lezione  saranno il Magnifico rettore Francesco Basile, il direttore del dipartimento Filippo Drago, e il prof. Fabio Galvano che presenterà i contenuti del master.

prof. Giorgio Calabrese.

prof. Giorgio Calabrese.

 

About The Author

Number of Entries : 606

Leave a Comment

© 2014 EtnaMareReporter.it | Credits

Scroll to top