You Are Here: Home » Eventi » Royal Circus incontra i Catanesi

Royal Circus incontra i Catanesi

 

Il circo solidale Royal Circus arriva a Catania e si presenta alla città in conferenza stampa che si terrà l’8 dicembre alle 10.30, nel tendone del circo, nella zona del nuovo ospedale Garibaldi. Nella giornata di esordio saranno ospitati anche migranti e giovani disagiati.

Royal-Circus

Dopo il notevole successo ottenuto a Palermo con decine di migliaia di presenze, il Royal Circus si appresta a “sbarcare” a Catania, dove pianterà le tende dall’8 dicembre al 21 gennaio prossimi, nella zona del nuovo ospedale “Garibaldi”.

L’evento verrà presentato ufficialmente giovedì 7 dicembre, alle 10,30, nel corso di una conferenza stampa che si terrà all’interno del circo ed alla quale interverranno alcuni tra i protagonisti principali della rinomata struttura circense allestita dalla famiglia Dell’Acqua.

royalcircus1

Verranno illustrate le attrazioni che hanno reso celebre il Royal Circus e che lo hanno visto distinguersi nell’ambito dei Festival più importanti di settore, compresi quelli di Montecarlo e di Massy.

Spazio, quindi, al pluripremiato “Globo della morte” oltre alle decine di animali che sarà possibile ammirare anche nello zoo interno al circo. Tra questi, l’ippopotamo più grande del mondo, una maestosa giraffa, tigri, leoni, cavalli, cammelli, dromedari lama, bisonti e struzzi, tutti tenuti in condizioni di assoluto benessere, secondo la politica che ha sempre contraddistinto il Royal Circus.

RC

E anche a Catania, dove approderà per la prima volta, la struttura della famiglia Dell’Acqua confermerà la sua tradizione sul fronte della solidarietà. Nella giornata di esordio saranno ospiti migranti e giovani che, purtroppo, vivono in condizioni di disagio. Tali appuntamenti, poi, si rinnoveranno anche più avanti, durante la permanenza del circo a Catania.

download

About The Author

Number of Entries : 606

Leave a Comment

© 2014 EtnaMareReporter.it | Credits

Scroll to top