You Are Here: Home » Attualità » FRNSHX: design online su misura

FRNSHX: design online su misura

È online la piattaforma italiana che permette di acquistare il design di alta gamma a prezzi competitivi, progettazione d’interni su misura gratuita e spedizione in tutto il Mondo compresa nel prezzo: arriva FRNSHX.

download

Acquistare mobili in store o eshop? Pregi e opportunità.

Arredare uno o più ambienti, sia che si tratti di un’abitazione o uno spazio di lavoro, può rappresentare un’impresa davvero ardua se non si è degli esperti in progettazione d’interni.
Infatti, riuscire a coniugare i propri gusti estetici in uno spazio fisico, facendo attenzione alle tendenze del momento e al proprio stile di vita, è davvero difficile senza la guida di interior designer: si possono commettere scelte sbagliate d’acquisto e non raggiungere i risultati desiderati.

La scelta e l’acquisto dei mobili, poi, solitamente impone lunghe ed estenuanti visite ai tanti showroom del proprio hinterland.
Showroom che, per ragioni di magazzino e approvvigionamento, presentano un’offerta comunque limitata, tanto che spesso persino nello store si finisce per acquistare a catalogo, basandosi sulla scheda tecnica e sulle descrizioni dei venditori.

L’alternativa – valida per comodità, ampia offerta e prezzo competitivo – è rappresentata dagli eshopping di design e luxury.
Ma al maggiore ventaglio di articoli e varianti a disposizione, offerti dagli eshop specializzati, corrisponde una maggiore difficoltà di orientamento che rende ancora più arduo giungere velocemente alla decisione di acquisto senza titubanze ed errori, soprattutto se la piattaforma peccando in usabilità compromette negativamente la user experience.

Affidarsi a un servizio online è quindi una missione impossibile? Dal 15 dicembre non più.
Dall’Italia arriva un marketplace rivoluzionario dall’interfaccia intuitiva, che permette in tutta Europa di vestire i propri ambienti secondo i propri gusti e le proprie necessità quotidiane a un prezzo davvero competitivo.
Si scrive FRNSHX, si legge Furnishes.

 

Il marketplace italiano con la consulenza integrata.

Dal 15 dicembre, scordatevi Amazon: dalla migliori policy di acquisto del mercato, FRNSHX si distingue come il marketplace del design di alta gamma più rivoluzionario della Rete, grazie ai servizi gratuiti di product design e personal interior design, che accompagnano l’utente nell’intero ciclo della sua esperienza di acquisto.

86788210-8635-42DC-A6D0-19A36EF469DA-600x600

FRNSHX:

  • annovera tra i suoi store partners i migliori showroom italiani, tra i quali il prestigioso Abitare di Catania;
  • offre in tutto il Mondo migliaia di articoli di design, tanto dei marchi più prestigiosi quanto dei designer emergenti;
  • guida il cliente in tutto il processo, dalla progettazione e alla scelta degli arredi fino al montaggio dei mobili.

Tra i marchi in vendita: Tonelli, Busatto, Glas Italia, Epoque, Bonaldo, Lema, Alt da Frè, Cattelan Italia.

 

majestic-concept

La rivoluzione di FRNSHX: il marketplace costruito sui tuoi bisogni.

Al centro del progetto FRNSHX è posto il cliente e i suoi bisogni.

Il bisogno primario di chi arreda casa è essere dotato di un progetto d’interni personalizzato.
E FRNSHX oltre a fornire, al miglior prezzo di mercato, i prodotti dei migliori store specializzati nell’arredamento di fascia alta, attraverso una piattaforma semplice e completa quanto intuitiva, segue passo passo i propri clienti con una consulenza personalizzata e gratuita.

BS1144.
Gli utenti potranno scegliere tra oltre 10.000 varianti di mobili, per ufficio e per la casa, oltre che lampade e tappeti.
E non solo: prima di procedere all’acquisto beneficiare di una consulenza gratuita che comprende sia la progettazione d’interni, sia il product design in grado di customizzare e modulare ogni prodotto di arredo.

DOPPLER-Sideboard-Bonaldo-243016-vreld7d380d3-1

Con FRNSHX: il personal interior design ti attende online.

La rivoluzione di FRNSHX è attuare il modello più customer centric di tutti i marketplace del design high-end
Il cliente cliccando sulla sezione Design your space, godrà di servizi gratuiti che lo guideranno passo dopo passo nel processo di arredo.

Doppler-Light-1

Infatti, l’utente di FRNSHX richiede – gratuitamente e senza obbligo di acquisto – agli interior designer del marketplace, una progettazione personalizzata. 

Basta semplicemente fornire ai progettisti, compilando l’apposito modulo sulla piattaforma:

    • i propri dati;
    • la planimetria degli ambienti da arredare;
    • le immagini trovate su internet o nelle riviste di arredamento con gli stili che più piacciono;
    • la descrizione dei propri gusti e delle proprie abitudini di vita.

Schermata 2017-12-20 alle 23.52.57

Persino l’esigenza di voler arredare secondo i dettami del Feng Shui e della Bioarchiettura può essere perfettamente soddisfatta nell’apposita sezione Feng Shui & Bioarch.

 

Pezzi unici grazie ai product designer di FRNSHX

I brand dell’arredamento producono centinaia di varianti di uno stesso prodotto per colore, forme e stile.
A completamento del servizio gratuito di progettazione, la piattaforma di marketplace più originale degli ultimi anni, fornisce il servizio di design del prodotto.

Fr111

Sia che si debba acquistare un solo mobilio, sia che si debba arredare un intero ambiente, i product designer di FRNSHX, customizzano l’arredo e forniscono il progetto di un modello unico, modulato sulle esigenze o sulle preferenze di colore e stile dell’utente.
Arredare con originalità, comodamente da casa avvalendosi di un progetto di arredamento calibrato sulle proprie esigenze senza spendere in consulenti, con FRNSHX è finalmente realtà.

rollo

Spedizione e montaggio? Ci pensa FRNSHX

Una volta fatto l’acquisto, il cliente non dovrà preoccuparsi più di nulla: dalla spedizione al montaggio ci pensa FRNSHX.
Gli arredi giungono a destinazione in tutta Europa.

FRSHX si occupa di tutte le fasi della logistica, tracciando il pacco e seguendo il cliente step dopo step, fino al servizio di montaggio dei mobili che viene gestito dal marketplace ed è compreso con la fornitura.

Il cliente beneficierà del montaggio dei mobili senza pagare alcun surplus.

mueble-television-seneca-cattelan-italia

Resi e Rimborsi: FRNSHX conviene

La policy dei resi e rimborsi di FRNSHX tutela il cliente ed è finalizzata a offrire la più piacevole customer experience.
Qualsiasi mobile acquistato può essere restituito entro 14 giorni dalla data di consegna e permette all’utente di ricevere il rimborso dell’intera somma versata, anche quando il motivo della restituzione è semplicemente un ripensamento.

cambio-1download

Scopri il mondo FRNSHX: arredi e progetti d’arredo personalizzati.

Arredare casa da casa non è mai stato così semplice: progetti e arredi su misura; comincia subito: arreda con FRNSHX.

About The Author

Number of Entries : 606

Leave a Comment

© 2014 EtnaMareReporter.it | Credits

Scroll to top