You Are Here: Home » Eventi » Fabri Fibra a Catania

Fabri Fibra a Catania

Sabato 22 settembre, alle 22.00, all’Afrobar Catania, per 095 Hotline va in scena il live di Fabri Fibra.

fabri_fibra_a_catania

Sabato 22 settembre, alle 22.00, all’Afrobar Catania, sito nel Viale Kennedy 47 (lungomare Plaia), va in scena il party hip hop e trap più incandescente dell’estate con il live di Fabri Fibra.

La star del rap italiano chiuderà la stagione estiva del party 095 Hotline.

È l’occasione per lasciarsi andare e cantare insieme al grande Fabri Fibra i più grandi successi del 2017: Fenomeno, Stavo Pensando a te e Pamplona (feat. Thegiornalisti).

Come dichiara Salvo Miceli, fondatore e organizzatore di 095 Hotline: «È un onore per noi ospitare un artista pazzesco, che si è costruito da solo, rima dopo rima, quando ancora la scena rap in Italia era considerata in secondo piano».

La trap spopola e diventa un fenomeno così imponente da dover fare i conti con gli spazi; proprio per far fronte alle numerose presenze registrate in questa summer edition, la 095 Hotline si è trasformata in East Cost Music Fest e ha posto la sua base sulla spiaggia dell’Afrobar di Catania.

Come spiega l’altro fondatore e organizzatore di 095 Hotline, Antonio Zamparelli: «Abbiamo iniziato con una festa per duecento persone e ci siamo ritrovati a gestire eventi con oltre tremila presenze. Proprio per far fronte a queste richieste abbiamo creato una vera e propria struttura attorno alle nostre feste e possiamo dire di aver dato vita ad un vero e proprio movimento culturale che ruota attorno alla musica hip/hop».

«Siamo stati i primi» – continua Zamparelli – «a parlare di trap, a suonare la trap, ad ospitare gli artisti di punta della scena trap quando ancora erano sconosciuti e undergroung».

La musica trap come dimostra il successo di 095 Hotline è ormai molto seguita  in Italia e Miceli e Zamparelli hanno contribuito con i loro party ad alimentarne il seguito nella scena locale».

 

 

il live di Fabri Fibra.Viale Kennedy 47, lungomare Plaia – sabato 22 settembre 2018 –  ore 22.00 – info e acquisto biglietto online sulla pagina Facebook   095-Hotlinebling

About The Author

Number of Entries : 606

Leave a Comment

© 2014 EtnaMareReporter.it | Credits

Scroll to top