You Are Here: Home » Attualità » Idee in movimento: Grasso nuovo presidente

Idee in movimento: Grasso nuovo presidente

Acireale – associazione “Idee in Movimento”: Salvatore Grasso è il nuovo Presidente.

Mercoledì 10 ottobre si è svolta l’Assemblea dei soci dell’Associazione Idee in Movimento che ha delineato un cambio ai suoi vertici per il biennio 2018-2020.
Cambio nelle cariche elettive ma non negli scopi che hanno permesso all’associazione di farsi apprezzare e conoscere sul territorio: promuovere i valori della solidarietà e dell’appartenenza comunitaria attuando, attraverso il volontariato, un processo trasformativo e di cambiamento, del quale sentirsi protagonisti a pieno titolo.

idee_in_movimento_grasso_nuovo_presidente_1
Il nuovo presidente, eletto per acclamazione, è Salvatore Grasso, al quale il presidente uscente Alessio Paradiso, in carica dal 2013, ha rivolto le più vive e sentite congratulazioni.

idee_in_movimento_grasso_nuovo_presidente_0
«Faccio i miei auguri» – ha detto il past president Paradiso – «al neo presidente eletto Salvatore Grasso che gode della mia piena fiducia e ha deciso di continuare il percorso intrapreso da me in questi quattro anni. Resterò comunque al suo fianco, in quanto il presidente Salvatore ha voluto fortemente che io restassi nel consiglio in qualità di Tesoriere».
«Sono davvero felice di intraprendere questa nuova avventura» – dichiara Salvatore Grasso – «ringrazio il presidente uscente, Alessio Paradiso, per il passaggio di consegne e per l’aiuto che continuerà a dare in futuro».

«Sono sicuro» – conclude il nuovo presidente Grasso – «di avere al mio fianco delle persone veramente valide, insieme alle quali si potranno fornire importanti contributi alla comunità».
Insieme al Presidente, infatti, è stato eletto il nuovo Consiglio Direttivo che guiderà l’Associazione Idee in Movimento.
I componenti del consiglio, tutti giovanissimi, sono Greta Gresti (vice presidente), Camillo Di Maria (segretario), Alessio Paradiso (tesoriere), Maria Chiara Marino, Roberta Costanzo, Carmen Grasso, Sebastiano Andrea Massimino, Roberta Grasso.

idee_in_movimento_grasso_nuovo_presidente_3

About The Author

Number of Entries : 606

Leave a Comment

© 2014 EtnaMareReporter.it | Credits

Scroll to top