You Are Here: Home » Eventi » Brignano ad Acireale

Brignano ad Acireale

Brignano incanta il pubblico di Acireale con il suo “innamorato perso”.

di Roberta Spinella
(foto Fabio Consoli)
Foto di Fabio Consoli

Foto di Fabio Consoli

Successo su ogni fronte per la tappa acese di “Innamorato perso”, l’eccellente tour di Enrico Brignano, giunto al Pal’Art Hotel grazie a Giuseppe Rapisarda Management.

Uno spettacolo appassionante sin dall’avvio e impreziosito dalla ben nota capacità dell’artista romano di andare anche a braccio, come testimoniato dal simpatico siparietto sulla denominazione di un tempo della struttura sportiva che lo ospitava, “Tupparello”.

Foto di Fabio Consoli

Foto di Fabio Consoli

Per oltre tre ore, Brignano ha dato il massimo di sé e tutta l’organizzazione ha funzionato a dovere, grazie anche alla sapiente opera di Maria Catena Torrisi, punta di diamante dello staff di Giuseppe Rapisarda.

In questo senso, non è sfuggita la maestria con la quale il protagonista ha affrontato l’improvviso stop dovuto al momentaneo malore di una spettatrice, gestito all’insegna della massima umanità; lo staff di Rapisarda, poi, ha fatto il resto, garantendo la massima assistenza alla donna prontamente rianimata.

Pubblico coinvolto sin dalle prime battute ed entusiasta, come era avvenuto durante l’estate scorsa, tanto a Palermo che a Taormina. Brignano ha incantato con le sue gag e confermato di essere rimasto tra i pochi artisti a potersi permettere un “one-man-show”, stabilendo un connubio con il pubblico che gli ha tributato applausi scroscianti dall’inizio alla fine.

About The Author

Number of Entries : 606

Leave a Comment

© 2014 EtnaMareReporter.it | Credits

Scroll to top