You Are Here: Home » Cultura » Taormina 4Ever: John Legend in concerto

Taormina 4Ever: John Legend in concerto

Giovedì 25 luglio, Taormina 4Ever: John Legend in concerto. Presentano Marco Bosco e Taylor Mega.

John Legend

Si terrà giovedì 25 luglio, al Teatro Antico di Taormina, il concerto di John Legend, unica esibizione Europea. Lo show prodotto dalla società americana Dream Loud, sarà presentato dal suo Amministratore Delegato, Marco Bosco, già Direttore Creativo per gli spettacoli di 4Ever, e dall’influencer, imprenditrice e modella Taylor Mega.

Una Star in una location d’eccezione, John Legend, si esibirà in uno dei luoghi più suggestivi della Sicilia insieme all’orchestra sinfonica, “The Independence Orchestra” composta da 100 elementi. L’artista statunitense, vincitore Oscar, Emmy, Tony, Golden Globe e 10 volte Grammy Award, è il compositore di alcune tra le più belle canzoni d’amore degli ultimi anni.
“E’ un’emozione straordinaria, trovarsi in uno dei luoghi più affascinanti al mondo. Per la prima volta in Sicilia orientale – ha dichiarato John Legend- sto apprezzando il fascino dei luoghi, in un teatro di millenaria tradizione”

unnamed (1)

La Dream Loud ha portato in Italia le celebrazioni ufficiali del 4 luglio, ampliando il loro modello di offerta di intrattenimento di musica dal vivo e di format televisivo, offrendo degli spettacoli unici di famosi artisti accompagnati da orchestrazioni originali in luoghi storici. “Un appuntamento unico, che unisce il rapporto Italia Usa nella valorizzazione artistica. Il nostro obiettivo – ha spiegato – Marco Bosco Amministratore Delegato Dream Loud – è unire la musica al ricco patrimonio artistico italiano, conosciuto in tutto il mondo. L’autenticità di John Legend possiede qualità senza tempo, un magico connubio per unire passato, presente e futuro in uno storico evento: 4Ever Show.”

Alla conferenza stampa tra gli altri hanno partecipato: Andrea Carpita, assessore al turismo del Comune di Taormina, che ha omaggiato il cantautore con delle pubblicazioni, il dirigente Sebastiano Fazzina, che ha portato i saluti dell’Assessore Regionale al Turismo Manlio Messina.

unnamed

About The Author

Number of Entries : 569

Leave a Comment

© 2014 EtnaMareReporter.it | Credits

Scroll to top