You Are Here: Home » Attualità » Anec e Agis ringraziano governo regionale Musumeci per conrtibuti al settore

Anec e Agis ringraziano governo regionale Musumeci per conrtibuti al settore

Alle sale cinematografiche della Sicilia 5 milioni. ANEC e AGIS ringraziano il governo Musumeci per attenzione al settore.

download (1)

Palermo, 17 novembre 2020 – “Utilizzeremo questi fondi per l’adeguamento o per l’acquisto di nuovi impianti di climatizzazione alla luce delle prescrizioni anti-Covid e per le necessità di vario genere che ogni singola sala cinematografica siciliana potrà affrontare grazie a questa misura straordinaria a fondo perduto pari al 70% dell’investimento”.

Lo dicono Paolo Signorelli, presidente Anec Sicilia, Egidio Bernava, presidente Agis Sicilia, e Andrea Peria Giaconia, presidente Anec Palermo, che ringraziano, a nome degli esercenti siciliani il governo regionale, guidato dal presidente Nello Musumeci, l’assessore ai Beni culturali Alberto Samonà, il direttore generale Sergio Alessandro e l’onorevole Carmelo Briguglio “per la sensibilità dimostrata nei nostri confronti in questo momento di grande incertezza per Il futuro delle sale cinematografiche con il via libera all’avviso con 5 milioni di euro per la riqualificazione delle sale cinematografiche siciliane e per l’ammodernamento delle strutture, l’adeguamento degli impianti e la nuova realizzazione”.

About The Author

Number of Entries : 99

Leave a Comment

© 2014 EtnaMareReporter.it | Credits

Scroll to top