You Are Here: Home » Eventi » Taormina, due concerti di Zucchero lunedì 20 e martedì 21 al Teatro Antico Produzione Friendsandpartners, cura in loco Nuccio La Ferlita/Puntoecapo

Taormina, due concerti di Zucchero lunedì 20 e martedì 21 al Teatro Antico Produzione Friendsandpartners, cura in loco Nuccio La Ferlita/Puntoecapo

di Diletta Rizzo

E’ iniziato ormai da giorni il conto alla rovescia in vista dei due concerti di Zucchero al Teatro Antico di Taormina. Da domani, lunedì 20 settembre, ZUCCHERO “SUGAR” FORNACIARI, come annuncia l’efficientissimo ufficio stampa dell’artista, Tatiana Lo Faro per “Parole e dintorni”, struttura fondata e guidata dall’insuperabile Riccardo Vitanza, tra le più importanti in ambito internazionale, sarà live in Italia con “INACUSTICO 2021”, show unico e irripetibile, prodotto da Friendandpartners, in esclusiva per quest’anno, che verrà presentato al pubblico in alcune delle location più belle della penisola. Per quanto riguarda i due concerti programmati nella suggestiva cornice della “Perla dello Jonio” l’organizzazione è curata da Nuccio La Ferlita per Puntoeacapo.

 DB_Zu-STUDIO_0058_credito obbligatorio di DANIELE BARRACO_b

foto di Daniele Barraco

 Queste le date in programma:

20 e 21 settembre –  TEATRO ANTICO – TAORMINA (ME)

22 settembre – TEATRO AL CASTELLO – ROCCELLA JONICA (RC)

24 e 25 settembre – ARENA DI VERONA – VERONA

26 settembre – PIAZZA CASTELLO – MAROSTICA (VI)

2 e 3 ottobre – SFERISTERIO – MACERATA

5 ottobre – FOSSATO DEL CASTELLO – OTRANTO (LE)

6 ottobre – ANFITEATRO DELLE CASCINE ERNESTO DE PASCALE – FIRENZE (nuova data)

Con “INACUSTICO 2021”, Zucchero sarà in concerto il 20 e il 21 settembre sul palco del Teatro Antico di Taormina (ME), proseguirà il 22 settembre al Teatro al Castello di Roccella Jonica (RC) e il 24 e 25 settembre all’Arena di Verona, occasione per festeggiare, ancora una volta, il suo compleanno sul palco dell’anfiteatro. Il 26 settembre arriverà in Piazza Castello (Piazza degli Scacchi) a Marostica (VI), il e il 3 ottobre allo Sferisterio di Macerata, il 5 ottobre al Fossato del Castello (in occasione dell’Oversound Festival) di Otranto (LE) e il 6 ottobre all’Anfiteatro delle Cascine Ernesto De Pascale di Firenze (in occasione dell’Ultravox Festival).

I biglietti per tutte le date sono disponibili nei circuiti abituali. 

Per tutte le info: www.friendsandpartners.it

Accompagnato sul palco da Doug Pettibone e Kat Dyson, Zucchero presenterà al pubblico il suo ultimo album INACUSTICO D.O.C. & MORE”, contenente tutti i brani del disco di inediti “D.O.C.” e una selezione di grandi successi del suo repertorio, riarrangiati in un’inedita veste acustica. “INACUSTICO D.O.C. & MORE” è il primo progetto interamente acustico della carriera di Zucchero. Nell’ultimo anno Zucchero, per accorciare la distanza con il suo pubblico, in un periodo di ristrettezze, ha realizzato e pubblicato attraverso i suoi social dei video live acustici: “Canzoni (versioni speciali) per ammazzare… il tempo e il Covid-19”. Nasce così, dalla risposta spontanea e dal grande apprezzamento dei fan, l’idea di “INACUSTICO D.O.C. & MORE”.

Per i concerti del 24 e 25 settembre 2021 all’Arena di Verona è consentito come forma di pagamento l’uso dei voucher emessi in seguito al posticipo dei 14 concerti del “D.O.C. Tour” di Zucchero in Arena, ora previsti per il 2022.

Si ricorda che la capienza dell’Arena di Verona per queste date è limitata a cinquemila posti a data.

About The Author

Number of Entries : 491

Leave a Comment

© 2014 EtnaMareReporter.it | Credits

Scroll to top