You Are Here: Home » Sport » Liberamente Acicatena: Nina Gioia scende in campo

Liberamente Acicatena: Nina Gioia scende in campo

Liberamente Acicatena: Nina Gioia scende in campoDomenica 20 ottobre, alle ore 18, nella palestra Comunale di via Europa ad Acicatena, secondo turno di Coppa Sicilia: la Liberamente Acicatena  affronta il sestetto Amici del Volley Giarre.

Domenica 3 novembre, la  Liberamente Acicatena debutta nel campionato di Serie C di pallavolo femminile.

New entry nella squadra del coach Franco Pennisi, arriva Nina Gioia, “libero” e giocatrice assai versatile.

La nuova giocatrice inizia a giocare a volley all’età di 12 anni nella Pgs Hodeir: non solo sestetti giovanili ma anche il debutto in Prima divisione, fino al salto nel prestigioso campionato di serie C con i colori del Volley 96 Milazzo. Sempre in serie C, ha giocato per la Planet Volley Pedara e la Juvenilia Catania. Quindi il rientro a Pedara per una importante esperienza agonistica nel torneo nazionale di B2. L’anno scorso, invece, ha militato per pochi mesi con l’Effe Volley di Santa Teresa Riva, squadra poi promossa in B. Liberamente Acicatena: Nina Gioia

L’ esordio di Nina Gioia nella Liberamente Acicatena è avvenuto sabato scorso, scendendo in campo nel primo turno di Coppa Sicilia. Un ottimo debutto – 1 a 3 per le Liberelle nel campo della Juvenilia Catania – sebbene coach Pennisi abbia più volte cambiato assetto sia di gioco che di squadra alla ricerca della formazione perfetta.

 

 

About The Author

Number of Entries : 606

Leave a Comment

© 2014 EtnaMareReporter.it | Credits

Scroll to top