You Are Here: Home » Eventi » Al Wcap incontro con Antonio Calanducci e il team di Reclog

Al Wcap incontro con Antonio Calanducci e il team di Reclog

al_wcap_incontro_con_giuseppe_calanducci_e_il team_di_reclog_3Lunedì 3 marzo alle 19.00, nuovo Appuntamento delle idee  organizzato dall’associazione YoutHub al Working Capital Accelerator di Catania, in via Novara 59.

L’incontro di questa settimana ha due nuovi ospiti: Antonio Calanducci, fondatore di EtnaTraining e il team di Reclog.

al_wcap_incontro_con_giuseppe_calanducci_e_il team_di_reclog_1

Antonio Calanducci ha per i youthuber un regalo: il workshop sulla creazione di app. Durante la lezione verrà illustrata la piattaforma di sviluppo Titanium di Appcelerator e si insegnerà anche a chi ha scarse competenze informatiche come poter creare app native come la creazione di un’applicazione per la lista della spesa.

al_wcap_incontro_con_giuseppe_calanducci_e_il team_di_reclog_

Antonio Calanducci

Nel “secondo tempo” il team di Reclog –  Giovanni Cantamessa,  Giuseppe Nucifora,  Biagio Teseo, Salvo Pappalardo – ai quali si è aggiunto Peppe Sirchia, mentor del WCap e founder di Meedori, racconterà dell’esperienza vissuta al Mobile World Congress.

Il team di starupper siciliani ha conseguito la partecipazione all’evento spagnolo vincendo il bando indetto dalla ICE, agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane.

Al Mobile World Congress la startup del CEO Giovanni Cantamessa ha presentato  la versione Android della sua applicazione che permette di condividere foto con messaggi vocali.

al_wcap_incontro_con_giuseppe_calanducci_e_il team_di_reclog

Il team di Reclog

Sarà possibile seguire l’incontro in live twitting su @YoutHub e #AppIdee.

About The Author

Number of Entries : 416

Comments (2)

Leave a Comment

© 2014 EtnaMareReporter.it | Credits

Scroll to top