You Are Here: Home » Sport » Liberamente batte la Nino Romano

Liberamente batte la Nino Romano

liberamente_sconfitta_dal_pgs_savio_si_prepara_ad_una_nuova_battagliaL’Asd Liberamente Acicatena, domenica, ha battuto in casa la Polisportiva Nino Romano: 3-2.

Le liberelle hanno compiuto il miracolo al tie break, dopo aver subito nei primi due set, ritrovando la grinta hanno finito prima per recuperare e poi per sconfiggere definitivamente le avversarie.

Una battaglia epica combattita con una formazione rimaneggiata dal coach Pennisi. Infatti, dopo l’infortunio occorso nell’ultimo allenamento settimanale alla centrale Liliana Tornello, sono scese in campo:  Chiara Scandura in posizione centrale e Alice Vinciguerra dalla banda, oltre alle solite Patrizia Giampietro, Naty Russo, Annamaria Lanzafame, Sara Grasso, e libero Donatella Samperi che ha regalato ai fan azioni straordinarie.

liberamente_sconfitta_dal_pgs_savio_si_prepara_ad_una_nuova_battaglia_Il mutato assetto ha quindi inizialmente destabilizzato il sestetto catenoto che, per fortuna, ha ribaltato le sorti del match proprio mentre le ospiti si preparavano ad assaporare la vittoria.

Delirio e felicità tra i tifosi che hanno festeggiato le guerreriere dalla maglia biancazzurra.

Adesso le pallavoliste vittoriose possono godere un turno di riposo in attesa di scontrarsi, tra quindici giorni, contro il Saccà Trasporti Barcellona 95, squadra potentissima e finora imbattuta che vuole andare in B.

 

About The Author

Number of Entries : 606

Leave a Comment

© 2014 EtnaMareReporter.it | Credits

Scroll to top