You Are Here: Home » Attualità » Corteo antimafia ad Acireale

Corteo antimafia ad Acireale

Logo_LiberaAcireale partecipa giovedì 21 marzo alla celebrazione nazionale della “Giornata della memoria in ricordo delle vittime delle mafie”, promossa dall’associazione antimafia Libera.

La città aderisce con una propria iniziativa organizzando – insieme al presidio delle Aci di Libera, al CSVE e all’Associazione Andromeda e in sinergia con gli istituti scolastici acesi – un corteo di studenti, alunni e cittadini che giovedì a partire dalle ore 11.00 muoverà da piazza Indirizzo per raggiungere piazza Duomo.

L’incontro è fissato, però, per gli studenti in piazza Indirizzo alle ore 9.00, dove i ragazzi saranno impegnati  nei laboratori sulla legalità.

Alle ore 19.00 il Csve, l’Amministrazione comunale, le associazioni di volontariato si riuniranno in piazza Giovanni XXIII per una marcia sino alla Casa del Volontariato di via Aranci, dove si terrà una veglia in memoria delle vittime delle mafie.

Alle ore 21.00 il Centro San Camillo di via Genuardi  ospiterà la cena simbolica con i prodotti di Libera Terra coltivati nei terreni confiscati alle mafie.

 

About The Author

Number of Entries : 456

Leave a Comment

© 2014 EtnaMareReporter.it | Credits

Scroll to top