You Are Here: Home » Eventi » Wedding and Living: uno strepitoso successo.

Wedding and Living: uno strepitoso successo.

Si è conclusa domenica 5 ottobre Wedding and Living, la Fiera nazionale della Sposa e della Casa organizzata da Barbara Mirabella, che per tre giorni ha regalato consigli e sogni ai futuri sposi in visita a Etnafiere, il centro fieristico di Etnapolis.

wedding_and_living_uno_strepitoso_successo_5

Come sempre, un successo. L’edizione 2014 di Wedding and Living, la Fiera nazionale della Sposa e della Casa che si è svolta dal 3 al 5 ottobre a Etnafiere, ha ricevuto l’apprezzamento del pubblico.

wedding_and_living_uno_strepitoso_successo_1

L’impeccabile organizzazione dell’evento si deve sempre a lei, a Barbara Mirabella, il direttore generale del centro fieristico di Etnapolis che trasforma ogni idea in eventi straordinari capaci di conquistare consensi e suscitare emozioni.

wedding_and_living_uno_strepitoso_successo_8

Tantissimi gli ospiti di eccezione che hanno visitato la manifestazione, tra i quali la stilista e conduttrice Tv Alessandra Rinaudo che, in qualità di Presidente di Giuria del defilé, ha emozionato  le 10 coppie finaliste del gioco “Modelli Sposi –Futuri Sposi in Passerella”.

wedding_and_living_uno_strepitoso_successo

Come ha spiegato la stessa stilista:

“Sin dai primi istanti a Wedding and Living l’impressione è stata quella di una Fiera fresca, molto comunicativa per i giovani, curata in ogni minimo particolare, un’offerta di aziende completa e di qualità e poi, ciò che si percepisce immediatamente, si respira una bella dimensione umana tra lo staff e gli espositori, uno spirito di collaborazione solido e di grande simpatia. E’ stato un piacere farne parte per un giorno”.

Gli abiti che le partecipanti al defilè hanno indossato sono stati offerti da At Moda Sposa, Bridal, Bruno Spose, La Coccarda più, Lady Grazia, Le Spose di Lucia Nicotra, Atelier Agatina Liotta; l’hair stylist è stato curato da Cinzia Budigna, il Make Up da La Quintaessenza, mentre il bouquet da Oasi del Verde, e da Davide e Francesca Giardinaro.
Il look dell’uomo, invece, per ciò che concerne gli abiti è stato curato da Paddock Barber House e da Bridal.

wedding_and_living_uno_strepitoso_successo_7

Apprezzatissimi tutti i momenti ludici offerti ai futuri sposi che hanno allietato le coppie in visita al Salone come The Wall of Love e il gioco I Like you and me.

Migliaia gli scatti con cui il pubblico femminile, a caccia dell’abito per il giorno più importante della vita, ha immortalato le sfilate di moda.
Un mega aperitivo, reso magico dalla musica jazz e da proiezioni di foto d’arte,  ha accolto i visitatori che hanno potuto, grazie alla mini festa di nozze, scoprire le ultime tendenze nell’arte del “ricevere”.

Il pubblico ha poi giudicato illuminanti gli incontri con gli architetti, tutti appartenenti ad aziende nazionali, che hanno apprezzato i preziosi consigli su come dare maggior “calore” alla propria casa.

wedding_and_living_uno_strepitoso_successo_2

Soddisfatto dello strepitoso risultato l’organizzatore dell’evento, Barbara Mirabella:

“Aziende leader, concorsi a premi, eventi, Alessandra Rinaudo come ospite d’onore, nella ‘tre giorni’ dedicata ai futuri sposi, abbiamo offerto una Fiera che ha abbracciato a 360° tutti i settori utili ad una coppia in procinto di iniziare una vita insieme: dalle location romantiche in stile country chic, dimore d’epoca o in riva al mare, dalle scenografie per eventi che raccontano le anteprime dei matrimoni estivi del 2015 a lune di miele da mille e una notte, dalle emozioni in foto alle macchine lussuose. Gli stand di “Living” hanno raccontato una casa con i colori moda: bronzo, arancione, verde, le essenze del legno e quella della terra; molto spazio alle architetture ecosostenibili o al lusso personalizzato e su misura di ispirazione classico e contemporaneo. Non mi resta che ringraziare tutti i nostri numerosissimi visitatori, i partner che ci hanno sostenuto, e dare l’appuntamento al 2015 per un’edizione di Wedding and Living  ancora più sorprendente”.

About The Author

Number of Entries : 606

Leave a Comment

© 2014 EtnaMareReporter.it | Credits

Scroll to top