You Are Here: Home » Eventi » The Glamour Christmas Party: la festa allieta lo shopping.

The Glamour Christmas Party: la festa allieta lo shopping.

Sabato 13 dicembre, il rinomato concept store di Giarre, Sportivo Emozioni Sensazioni, si è trasformato in un punto di incontro per tutti gli appassionati di moda con l’evento The Glamour Christmas Party.

Oltre agli ospiti previsti per l’occasione, infatti, si sono uniti al blogger party: il fashion style Pablito Vasta, la fashion blogger Eleonora Musumeci di A spasso con Bea, il trio musicale Truscia e i componenti del gruppo vocale ACH-Tura, rimasti tutti  piacevolmente colpiti dalla varietà di stili ed esigenze di abbigliamento che lo store di Giarre soddisfa, forte dei suoi tre fornitissimi reparti.

Lo shopping è stato così allietato dalla deliziosa voce della cantante Pia, accompagnata dal suo chitarrista Marco, e dai buffet, tutti diversi e ispirati al tema di ogni reparto dello store.

Le facce divertite del pubblico, poi, sono state immortalate, complice la presenza di divertenti gadget, dal fotografo Fabrizio Stella.
Moltissimi coloro che, nello scegliere il capo o l’abbinamento più adatto, hanno voluto avvalersi dei consigli delle guest star dell’evento: la fashion blogger Raffella Catania, e la giornalista di moda e direttore artistico del blogger party Francesca Abate.

Presente, ovviamente, la fashion blogger e volto dello store Claudia Salvini che, per l’occasione, oltre a consigliare sulle tendenze moda della stagione, ha capitanato uno stuolo di modelli e modelle che sfilavano nei reparti del negozio indossando i capi e gli abbinamenti più trendy in vendita da Sportivo Emozioni Sensazioni.

Per chiunque se lo fosse perso e per chi vuole ripetere l’esperienza, sabato 20 dicembre nuovo appuntamento da Sportivo Emozioni Sensazioni a Giarre per The Glamour Christmas Party, con la presenza della guest star della serata, l’attesa fashion blogger Eleonora Aricò e, ovviamente, con la vincitrice di #Siciliescion 2014 Claudia Salvini.

About The Author

Number of Entries : 606

Leave a Comment

© 2014 EtnaMareReporter.it | Credits

Scroll to top