You Are Here: Home » Attualità » Maserati Club ad Acireale

Maserati Club ad Acireale

Sabato 11 maggio 2019, alle 9.15 ad Acireale, il Maserati Club Italia fa sosta ad Acireale per visita e videoriprese in Piazza Duomo. A ricevere il Club saranno il presidente del consiglio comunale, dott.ssa Sonia Abbotto e il direttivo della Pro Loco Acireale. 

Schermata 2019-05-10 alle 19.36.29

Sabato 11 maggio alle 9.15, il Maserati Club Italia sfreccia al volante di splendide automobili da Giarre – dopo essere stato accolto dalle autorità cittadine e dal presidente della Pro loco Giarre, dott. Salvo Zappalà – in direzione di Acireale.

Ad Acireale, dopo aver sfilato per il centro cittadino con i loro superbi bolidi, il Maserati Club farà una breve sosta in Piazza Duomo dove incontrerà i rappresentanti delle istituzioni comunali e dove effettuerà delle riprese per la realizzazione di un video.

La bellissima Piazza Duomo e l’architettura acese diventano così, ancora una volta, la location ideale per film, eventi e commercial.

A incontrare ad Acireale la delegazione del Maserati Club Italia, nonché i rappresentanti del Maserati Club Germania e del Maserati Club Malta, saranno il presidente del consiglio comunale, dott.ssa Sonia Abbotto, e il dirigente della Pro Loco Acireale Alessio Paradiso.

stemma proloco acireale FINITO2

 

La Pasticceria Costarelli, inoltre, all’interno dei suoi locali offrirà un benvenuto a tutti i soci del Club per rendere loro più golosa la sosta. 

Al termine della visita e del roadshow ad Acireale, il Maserati Club ripartirà per raggiungere Catania.

Schermata 2019-05-10 alle 19.58.07

 

About The Author

Number of Entries : 606

Leave a Comment

© 2014 EtnaMareReporter.it | Credits

Scroll to top