You Are Here: Home » Eventi » Ramazzotti: a Taormina iniziata ieri la tre giorni di concerti

Ramazzotti: a Taormina iniziata ieri la tre giorni di concerti

Ramazzotti, al via ieri la tre giorni di Taormina. Il successo di Eros targato Radiorama, Vertigo, Marcello Cannizzo Agency.

ramazzotti 1

Un successo annunciato quello di Eros Ramazzotti nel primo dei tre concerti in programma a Taormina nell’ambito del tour “Vita ce n’è”, prodotto da Radiorama, dal titolo della sua ultima produzione discografica; oggi e martedì si replica ed in entrambe le occasioni si prefigura lo stesso riscontro in termini di pubblico.

IMG-20190804-WA0018

Una location suggestiva quella del Teatro Antico, dove tutto ha funzionato a dovere, tanto per l’impeccabile organizzazione di Vertigo che per lo scrupolo usato da Marcello Cannizzo Agency nella cura di ogni particolare, come avviene in ogni circostanza che vede protagonista il promoter siciliano. L’Eros nazionale – anzi internazionale – ha incantato, dando il meglio di sé, in linea con quelle che sono le sue performance. Due ore di autentico spettacolo che ha mandato in estasi i fan giunti da ogni parte d’Italia. Oggi il secondo appuntamento, lunedì pausa e martedì la chiusura del “trittico”.

IMG-20190804-WA0019

About The Author

Number of Entries : 606

Leave a Comment

© 2014 EtnaMareReporter.it | Credits

Scroll to top