You Are Here: Home » Attualità » Blanco, nuova disponibilità biglietti per i concerti di Catania, 30 e 31 luglio

Blanco, nuova disponibilità biglietti per i concerti di Catania, 30 e 31 luglio

Dopo lo straordinario doppio sold out registrato in pochissime dalla messa in vendita a grande richiesta nuova disponibilità di biglietti per i concerti del 30 e 31 luglio alla Villa Bellini di Catania.

I biglietti sono in vendita in tutti i punti vendita autorizzati dei circuiti TICKETONE (trova il punto vendita più vicino a te: https://www.ticketone.it/help/outlets/) e BOXOFFICE SICILIA (trova il punto vendita più vicino a te: https://www.ctbox.it/), fino ad esaurimento. A Catania, è possibile recarsi nei punti vendita di Via Leopardi 95 e di Via San giuliano 239.

I due live di Blanco rientrano nella programmazione del Catania Summer Fest 2022 a cura dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Catania, nonché della nuova edizione della rassegna Sotto il Vulcano 2022, organizzata da Puntoeacapo e Sopra La Panca, con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita.

Per ragioni di ordine pubblico, gli ingressi saranno presidiati e controllati da personale di sicurezza

Sarà data massima attenzione alla sicurezza del pubblico, grazie al presidio delle Forze dell’Ordine e della security, alle quali il pubblico potrà fare sempre riferimento, nell’ottica della collaborazione a tutela comune e ai fini dell’ordinario svolgimento degli spettacoli.

https://puntoeacapo.uno/eventi/blanco-catania-villa-bellini/

https://puntoeacapo.uno/eventi/blanco-catania-villa-bellini/

// INFO // 30 e 31 luglio

Chiusura anticipata Villa Bellini: ore 15.00

Apertura botteghino: ore 16.30

Apertura porte: ore 16.30

Ingresso unico: Via Etnea­­

Inizio spettacolo: ore 21.00

Prodotto e distribuito da Vivo Concerti e Friends & Partners, il BLU CELESTE TOUR ha già totalizzato oltre 300mila venduti, rendendo ormai Blanco un fenomeno inarrestabile

About The Author

Number of Entries : 497

Leave a Comment

© 2014 EtnaMareReporter.it | Credits

Scroll to top