You Are Here: Home » Attualità » Acireale, celebrata ieri la “Giornata nazionale del veicolo d’epoca” Organizzazione del club “La manovella” con il “Veteran car club etneo”

Acireale, celebrata ieri la “Giornata nazionale del veicolo d’epoca” Organizzazione del club “La manovella” con il “Veteran car club etneo”

Anche ad Acireale è stata celebrata, di recente, come in tutta Italia, la “Giornata nazionale del veicolo d’epoca”, indetta dall’Automotoclub storico italiano.

Tutti i club federati Asi hanno aderito a questa iniziativa che ha visto protagonista anche il Club “La manovella” di Acireale, presieduto dal dott. Vincenzo Carbonaro, promotore di un’esposizione statica al Duomo acese assieme al “Veteran Car Club Etneo di Catania, presieduto dall’avv. Rosario Menza, alla quale ha presenziato il sindaco, ing. Stefano Alì.

In mostra circa 65 vetture che abbracciano un periodo costruttivo che va dalla seconda metà degli Anni 20 sino agli Anni 80. La manifestazione ha suscitato notevole interesse ed ha coinvolto sia cittadini che turisti.

About The Author

Number of Entries : 504

Leave a Comment

© 2014 EtnaMareReporter.it | Credits

Scroll to top