You Are Here: Home » Attualità » Fibrosi cistica, Nicola Piovani ospite dell’evento organizzato per domani da Claudio Miceli a “Radicepura” di Giarre

Fibrosi cistica, Nicola Piovani ospite dell’evento organizzato per domani da Claudio Miceli a “Radicepura” di Giarre

Nicola Piovani Lunedì 09 Ottobre 2023 ore 19.00 Radicepura Giarre(Ct)

ℹ️

La sesta edizione vedrà protagonista il premio Oscar Nicola Piovani che “Tra musica e parole” renderà ancora più magica la serata.
60 chef e pasticceri in uno show cooking d’eccellenza.
Il costo del ticket è di 80 euro.

Torna la sesta edizione di “Doniamoci: Fundraising 2023”, uno degli eventi di beneficenza più importanti dell’anno, ideato dall’imprenditore Claudio Miceli e organizzato con la collaborazione della Lega Italiana Fibrosi Cistica (Comitato di Catania) e della Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica.

Mantenendo la sua formula vincente “solidarietà e alta cucina” , la serata presentata dal noto conduttore Ruggero Sardo e vedrà la straordinaria partecipazione di un ospite internazionale. Sarà presente all’evento anche Matteo Marzotto, tra i fondatori della Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica Onlus.

A seguire il Cooking Show realizzato da una squadra di 60, tra i migliori chef e pasticcieri italiani, FIC, CON.PA.IT. e con la collaborazione dell’AIS, renderanno protagonista la cucina creativa e sostenibile nel pieno rispetto delle materie prime di cui è ricco il nostro territorio.

 Biglietti

  • nei punti vendita di Claudio Miceli a Zafferana e Catania;
  • al botteghino il giorno dell’evento.
https://www.eventbrite.it/e/biglietti-doniamoci-fundraising-dinner-2023-717000847837?aff=ebdssbdestsearch&fbclid=IwAR2uINs8-9NS8ZURA371d8Uepe0y4VReCTTjtulIRbvNjWizWhtmfbts_vY
🎫

È possibile acquistarli:
– online al link 

👇🏻

https://bit.ly/doniamoci23ticket
– nei punti vendita di Claudio Miceli a Zafferana e Catania;
– al botteghino il giorno dell’evento.
______
Fundraising dinner

About The Author

Number of Entries : 506

Leave a Comment

© 2014 EtnaMareReporter.it | Credits

Scroll to top