You Are Here: Home » Attualità » Morte padre on. Cateno De Luca, cordoglio espresso da “Noi Moderati” L’on. Forzese: “L’azione dell’amico Cateno non subirà contraccolpi”

Morte padre on. Cateno De Luca, cordoglio espresso da “Noi Moderati” L’on. Forzese: “L’azione dell’amico Cateno non subirà contraccolpi”

In questo momento triste e di grande dolore, l’on. Marco Forzese, coordinatore a Catania di “Noi Moderati” e membro del direttivo nazionale del Partito, è vicino all’on. Cateno De Luca, privato di uno degli affetti più cari. “Con la morte di un genitore – ha affermato l’on. Forzese – ogni congiunto perde un pezzo di sè stesso e, pertanto, anche a nome della comunità che rappresento, formulo all’on. Cateno De Luca la massima espressione di cordoglio per la scomparsa del padre Nino, particolarmente pesante anche perché sappiamo quanto il fondatore di “Nord chiama Sud” sia legato alla famiglia. Un lutto che non è facile da metabolizzare ed i cui effetti, soprattutto nel caso specifico, non possono essere leniti dal tempo. Siamo certi che l’azione politica dell’amico Cateno non subirà contraccolpi di sorta e continuerà ad incidere in ogni ambito, da ora in poi anche con papà Nino che non farà mancare la Sua attenzione da Lassù”.

About The Author

Number of Entries : 506

Leave a Comment

© 2014 EtnaMareReporter.it | Credits

Scroll to top