You Are Here: Home » Eventi » Festa “Mangiacarte” di fine anno, a Catania

Festa “Mangiacarte” di fine anno, a Catania

festa_mangiacarte_di_fine_anno_a_catania_Venerdì 27 dicembre, dalle ore 18.00 in poi, presso il cortile della CGIL, in via Crociferi 40 a Catania, la Libreria Sociale Mangiacarte organizza una Festa di Fine Anno con musica live, esposizioni d’arte, e mercatino d’artigianato per chiudere un anno di attività culturali.

Durante l’evento, tra esibizioni di capoeira e percussioni africane, esporranno gli artisti Andrea Onorati ed Emanuele Morso, inoltre saranno presenti stand di artigianato e l’angolo del Ciclaio per coloro che vorranno un “bicheckup” delle proprie due ruote. Chiuderà la serata la cena sociale vegetariana.

La Libreria Sociale Mangiacarte è un’associazione di promozione sociale che, in via Verginelle 13 a Catania, ha creato un nuovo spazio cittadino interamente autogestito e autofinanziato dove fare cultura – ritrovandosi, vedendo film, ascoltando musica, e consultando libri da poter prendere anche in prestito – il tutto al di fuori da alcuna logica istituzionale.

Le attività in corso dell’associazione sono: cineforum tematici settimanali, concerti di giovani musicisti siciliani, corsi di lingue straniere con insegnanti madrelingua e corsi di italiano per stranieri. Presente in sede una vasta biblioteca, formata da libri messi in comune dai soci o donati all’ associazione, che si possono consultare o prendere in prestito.

festa_mangiacarte_di_fine_anno_a_catania 

Programma Festa di Fine Anno Mangiacarte

Ore 18.00:
– Mostra di Pittura di Andrea onorati e Emanuele Morso;
– mercatino di artigianato;
– aperitivo musicale;
– il Ciclaio per il biCHECKUP alla tua bici.

Ore 21.00:
– Cena Sociale
– veg&tariana
– musica live
– capoeira
– Sambazita, Gammazita Catania
– Mandè Tubabù, musica e percussioni Africane

SPECIAL GUEST:
direttamente dal Vibra di Modena
DJ Max Bello _reggae\dub music_oldschool

About The Author

Number of Entries : 600

Leave a Comment

© 2014 EtnaMareReporter.it | Credits

Scroll to top